Genesi degli addobbi di Natale !!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Stai buona Ilaria, che ieri sera ho comprato gli ingredienti per fare un intero complesso residenziale alla Hansel e Gretel ma sono riuscita a fare solo uno chalet... perche' in pratica mi sono mangiata i restanti dolci (equivalenti per lo meno ad un palazzo di tre piani...)

ah, ma l'anno prossimo mica ciccioli! faccio una villetta a schiera con piscina e giardino all'inglese tutta di zucchero e panpepato! Anche se mia mamma non e' molto d'accordo e qualcuno nella notte mi ha pure sabotato uno dei due alberelli... (stamattina era adagiato su un lato... gli hanno segato il tronco...!) Ma da qui all'anno prossimo spero di vivere anche da tutt'altra parte [:(!] cosi' avro' villetta a schiera con piscina e giardino all'inglese di zucchero e panpepato, albero di Natale addobbato, luci a volonta', tovaglietta di Natale in organza (gia' comprata a Francoforte), candele accese e regali dappertutto! [:p][8D] Che Natale super scintillante!

Marina (jingle all the way)

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Mariiiiiiiiiii.....eh eh eh...guarda che effetto mi fa il Natale.....

mi/ti sono CLONATA !!!!!!!!

[:D] [:D] [:D]
....ho in canna anche un'altra pallottola....

Baci Ilaria

(jingle all the way) !!!!!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
ahahahahaha [:D][:D][:D] ma sei bellissima!

Babba Ilaria! per caso raccogli le letterine con i desideri di chi si e' comportato bene? [:D] avrei un desiderio che vorrei vedere realizzato [V]... vado con la letterina o ti basta un pvt? [:p]

Marina (jingle all the way!)

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Non ho parole!!!!!
Marina, ma eccezionale!!!! Complimentoni per la casetta.... bella lo è di sicuro e deve essere anche prelibata!!!!
Ila, sei una grande, mi strappi sempre grossi sorrisi, brava!!!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Grazie Maddy [:I][:I][:I]
In effetti le tegole erano buonissime [:p][;)]
Baci,

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Marina...rileggevo...io però non so dov'è che vuoi andare a stare tu...ma una villetta a schiera con piscina dove la trovi??? vada per il giardino all'inglese...mo la piscina!!!

AHhhhhhh il Natale...che esplosione di luci, colori...dolci...spero che il mio fegato regga fino in fondo!!

purtroppo non sono ancora riuscita a farvi quella sorpresa promessa....forse più tardi.

PS: [:eek:)] ieri sono andata a fare un giro in un mercatino ....e cosa ho trovato??????? una coroncina da appendere sopra il camino fatta con frutta secca, stecche di cannella, piccole pigne e un gran bel fiocco rosso!!!!....ovviamente l'ho fatta mia!!!

(jingle all the way!)

PPS: Marina...te lo dico che non ti affidano le letterine...se fai come con quel pacco che ancora aspetto...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali
Marina...rileggevo...io però non so dov'è che vuoi andare a stare tu...ma una villetta a schiera con piscina dove la trovi??? vada per il giardino all'inglese...mo la piscina!!!

Ma che hai letto?! [|)] Ho scritto che la villetta la faro' di zucchero e panpepato! con tanto di piscina e prato all'inglese!!! [:D] magari ci metto pure una mansarda! [:D]

PS: le Poste mi hanno detto che la Raccomandata sarebbe arrivata domani... la prossima volta te la porto a mano [V]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cleooooooooooo ti vedo eh.....

noi qui proseguiamo nel delirio....
Cara Ilaria
oggi giornata frenetica al massimo al lavoro..quindi solo puntate veloci!
Cmq, per aggiornarti ieri sera ho fatto i biscotti di pasta frolla..ovviamente nelle forme natalizie...più una stella gigante di pandolce che farcirò a fantasia!

Per quanto riguarda gli addobbi ho creato dei pendenti con le noci (rigorosament dipinte di oro ed argento) ed il nastro brillante che sono venuti bellissimiiiii..non pensavo che l'effetto finale fosse così suggestivo! [:p]

Continuate, continuate
il natale serve proprio per delirare! [:D][:D][:D]

Baci
Cleopatra...[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
purtroppo non sono ancora riuscita a farvi quella sorpresa promessa....forse più tardi.

Ho capito di cosa si tratta!!! [:D] ne ho gia' vista una! [:p] Meravigliosa!!! Lo sai che le decorazioni in vetro e cristallo sono le mie preferite! [:p]
hihi
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[:D]...E adesso ho l'ALBUM....[:D] !!!!!!

[8)]..vi immaginate per la Befana???

Caspita Ilaria!!!
[:22][:22][:22][:22][:22]
E io dovrei tornare a casa, dal mio alberello spelacchiato? [V] Non se ne parla nemmeno! stasera corro a fare rifornimento di decorazioni! [:p] E lo confesso: mi fanno morire le lucine sulla tenda...! Ikea? [:D]
Slurp!
Marina

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!

SONO ARRRRRRRIIIIIIVVVVVVVVAAAAAAAAATIIIIIII!!!!!!!!!!!!

I miei addobbi Fracofortesi sono arrivati!!!.....mamma mia....che meraviglia...sono senza parole....

non so come ringraziarvi ...le mie stelle!!! ...e chi ci pensa più ai capelli...rimandato all'anno nuovo...

e questa sera: DEVO RIFARE L'ALBERO!!!!! eh si...devo mettere in bella vista i nuovi arrivati.

un bacio a tutti , ma in particolar modo a chi ha contribuito a rendere questo post divertentissimo e fornendo ottimi spunti per l'addobbo fai da te.....vi auguro davvero di trascorrere un sereno Natale e un dolcissimo inizio di Anno Nuovo!!!

Ilaria

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
I miei addobbi Fracofortesi sono arrivati!!!.....mamma mia....che meraviglia...sono senza parole....

non so come ringraziarvi ...le mie stelle!!! ...e chi ci pensa più ai capelli...rimandato all'anno nuovo...

Ilaria tesoro,
sono davvero felice che ti siano arrivati e che ti piacciano! [:D]
Almeno ti ricorderai di noi negli anni a venire, ogni volta che farai l'albero...
Fatti viva in questi giorni, mi raccomando!
Marina

PS: ho comprato nuove decorazioni oggi!!! sono stupende! dovresti vedere che meraviglia [:D] E domani, cappellino da Babba Natale! [:D] Ho qualche dono da recapitare... [:D]

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Marina tesoro, fra pochi minuti anche io sfodererò il mio berrettino da Mamma Natale...con tanto di treccine bianche....

ci siamo proprio!!! è Natale e fra poco si spacchetta!!!!

un bacione.

Ilaria.

PS: grazie Maddy, tantissimi auguri anche a te stella.