una volta la maestra mi c***io perche credevo che fosse scontato che a 8 anni tutti sapessero che babbo natale in realta non esisteva...
come allora credevo che come tutti a 7anni aspettano di nascosto che quel fesso del proprio padre la notte della vigilia di natale va a mettere i regali sotto l albero per smascherarlo credo che a 18anni uno dovrebbe vivere in questo mondo e no in quello dei puffi....perche poi è normale che le ragazze sono delle zoccole...i maschi sono dei porci...e su i capelli è basata l intera esistenza di una persona.....
ripeto io non voglio insegnare nulla a nessuno specialmente gratis...anche perche piu gli altri non sanno giocare a questo gioco chiamato vita e piu sono io a vincere...pero certe volte veramente mi sembra di dire cose ovvie semplici quasi scontate ma che qui risultano o assurdita o cattiverie o bo....
e concludo dicendo:
per tutti i ragazzi che vogliono seguire delle regole
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà
avvertenze:di questi tempi...oltre alle ragazzine anche per molte donne funziona...si sa se sei ingrado di far arrivare all orgasmo la ragazza di turno e di farla piangere ogni tanto il gioco è fatto....rimane sempre il modo migliore per farla incapare di te....
SE PROPRIO DOBBIAMO SCEGLIERE DELLE REGOLE ALMENO CHE SIANO EFFICACIE PIACEVOLI [
]