GB SETI (chiuso)

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Questo è il gruppo d'acquisto utenti ieson per acquistare il SETIPIPRANT, che verrà sintetizzato e spedito, previo pagamento, dal seguente laboratorio in Polonia:

http://www.bbchemsci.com/

Il prezzo per il trattamento di 6 mesi (15gr al 3%) è di 170 USD (154 EUR) per utente, raggiungendo un numero minimo di 10 utenti.

Per le modalità di pagamento verrà selezionato un utente alfa (sicuro e navigato) a cui i partecipanti verseranno la somma comprensiva di spese di spedizione (mezzo da definire.. PAYPAL? spedizione.. POSTA CELERE??)

L'utente alfa riceverà il prodotto a casa gia suddiviso dal laboratorio in pacchetti da 15gr., e a sua volta dovrà spedire i 10 pacchetti agli utenti partecipanti.

Chiunque non conoscesse la molecola e fosse interessato ad approfondire la questione è pregato di utilizzare l'altra discussione aperta nel forum, qui posta solo chi si accoda per l'acquisto.

P.S. Sarebbe necessario a mio avviso che tutto il gruppo d'acquisto utilizzi le stesse modalità topiche con lo stesso veicolante, che a quanto sembra debba essere il DMSO, che personalmante ho gia ordinato da ebay.uk

[:)]

aggiornamento:

il laboratorio accetta al momento come unico metodo di pagamento il trasferimento bancario su conto corrente polacco

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ottimo flux [;)] invito gli utenti che hanno già dato conferma a ridarla anche anche qui,tnx

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Eccomi...confermo che ci sono !!! Però volevo farvi una domanda.. ma la pge2 nn l acquistiamo? !? Mi sembra di aver capito che serve perché il solo setipiprant non riesce a dare quella spinta di ricrescita... voi che dite ragazzi ??

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
La pge2 è costosa ma sarebbe comunque da cercare,intanto ci possiamo arrangiare con l'olio di ricino

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
il laboratorio non la sintetizza la momento, ci stanno lavorando, sarà disponibile a breve, sono d'accordo con bridge

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
bridge ha scritto:
La pge2 è costosa ma sarebbe comunque da cercare,intanto ci possiamo arrangiare con l'olio di ricino

condivido e confermo mia presenza nel gruppo di acquisto.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
quindi per adesso:

flux
bridge
ghetto
s7e841
perduto
black

questi utenti si erano accodati di là, con loro saremmo 10! se ancora interessati sono pregati di confermare qui:

account_01
witostein
rand5
andrea95

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ok ma quando il laboratorio sintetizza la pge2 la l'acquisteremo? Sarebbe bello provarle entrambe... comunque dai partiamo col setipiprant che è già qualcosa !!! Ragazzi spero che comunque poi qualcuno spieghi bene tutta la preparazione perché io nn so proprio da dove partire...

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Scusate ma se acquistiamo da dove acquistano quelli di hair loss talk, e loro stanno acquistando anche la pge2 perché dite che ancora nn è acquistabile ? E poi con la dose che spetta ad ognuno di noi che % di setipiprant riusciamo a creare in una soluzione? Qualcuno sa su hair loss a che % la utilizzano ??
Scusate tutte queste domande ma è bene mettersi d'accordo prima di acquistare...

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
E capire sopratutto...perché nn avrebbe senso almeno secondo me utilizzare una % che sia poco efficace..nn ricordo bene ma da qualche parte avevo letto che bisognerebbe arrivare ad almeno il 5% per far si che faccia qualcosa..correggetemi se sbaglio.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
calma e sangue freddo S7E841 [:D]

il lab me la da come non disponibile al momento, partiamo col seti.

qualsiasi percentuale tu decida di mettere nella lozione oscilleresti comunque tra i 3 mesi e i 6 di trattamento, fino a 12 mesi a percentuali piu basse. la dose di 15gr mi sembra un buon compromesso, anche a livello di costo, non dimentichiamoci che per quanto promettente la molecola potremmo non aver nessun risultato e aver buttato via 150€.
......siamo un po come i padri pellegrini a bordo del MayFlower nella speranza di vedere TERRA!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma sto calmissimo figurati [:D] siamo qui anche per cercare la soluzione più adatta a tutti...
il discorso è anche,mettiamo che alcuni di noi compreso io,decidano di applicare una % al 5 ed altri al 3...per forza di cose noi al 5% terminiamo prima il principio...e dopo x riacquistarlo dovremmo attendere gli altri che ancora c'è l hanno?o si potrebbe comunque riordinare? Sarebbe bello che il gruppo applichi la stessa % anche per confrontarci... e pensandoci bene,mettiamo che con una lozione al 3% ci facciamo 6 mesi e magari con una al 5% c'è ne facciamo 4 di mesi,nn sarebbe meglio anche per una più alta % di successo ?!?visti i costi divisi x 4 mesi sarebbe tipo 38/39 euro al mese...mi sembra un buon prezzo ma con maggior possibilità di successo...
Mio pensiero percepita,aspetto i vostri.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
un calcolo approssimativo: mettiamo che 1 ml di lozione (seti disciolto in etanolo) sia equivalente ad 1 grammo, avresti 3 boccette da 100ml al 5% di seti o 5 boccette da 100ml al 3%.

utilizzando 3 ml al giorno avresti 3 mesi di terapia al 5% e 6 mesi al 3%.

per avere 6 mesi al 5% devi raddoppiare l'importo che passa da 150€ a 300€, cifra non da poco...

personalmente pensavo di iniziare al 3%, ma se gli altri utenti credono sia meglio iniziare col 5%, mi accodo, ma sempre su quegli importi.

[:)]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ok per me andrebbe bene al 5%...vediamo se gli altri la pensano allo stesso modo ! Per me 150 per 3 mesi è una cifra ragionevole...ma è giusto ascoltare gli altri se sono d'accordo.

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Confermo. Per chi segue i forum americani, cercate di capire la % più corretta ed il veicolante, ancora non mi è chiaro quale sia meglio per il seti.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
flux
bridge
ghetto
s7e841
perduto
black
gigetto

-3 a 10 chiudiamo. chi c'è c'è[:D]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
account_01 ?
witostein ?
rand5 ?
andreact95 ?

Ultimo avviso!! Poi non dite che non vi avevamo avvertito!