Gambino o Tesauro?

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
5 anni fa....e non mi pare che il costo sia poi cosi inferiore ai canadesi o a Koray. Si spende un pà di più tra viaggio e il resto? Magari mi faccio un finanziamento a vita ma la salute è la salute!!

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
grazie Dave Cosca_ ti faccio una domanda ancora più interessata magari se nn si può qui o nn vuoi tu potresti rispondermi in pvt; tra tutto quanto tempo e denaro ci vuole?

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
guarda è passato qualche anno ma spesi attorno ai 10.000,00 € viaggio e soggiorno per 6 giorni incluso....non ricordo le UF ma stavamo attorno alle 3.000

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Io cmq parlavo di chi vuol restare qua in Italia
come ho fatto io a suo tempo.

Se poi si decide di espatriare direi che il Canada
diventa la prima meta.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Basta che non si fa come Alberto Sordi e il Kansas city. A volte si pensa che prendendo l'aereo si va ad ottenere un risultato migliore, quando invece è suggestione psicologica data dallo sbattone del viaggio e del mito dell' oltreoceano. A me, guardando le foto, Tesauro piace molto (e io sono un pignolo, ipercritico e perfezionista, mi accorgo di un naso rifatto lontano 100 mt). Poi non so se ha anche fatto dei disastri..Ho visto foto di interventi di Hasson, ecc..E non mi sono piaciuti. Quindi............

P.S. Tesauro fa rasare i capelli??? Non ci andrei solo per questo, non voglio che nessuno se ne accorga, figurati se mi raso i capelli! Cmq guardando le foto dei suoi interventi non mi sembra che li faccia rasare.

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
Sarai anche un pignolo ma non ne puoi di certo sapere di più rispetto a chi ha fatto un trapianto con lui e un altro in canada da hasson. per favore non diciamo eresie....tesauro in italia è il migliore ma vale la metà dei canadesi....questo sia chiaro!!

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Dave ti vorrei chiedere, cos'è che non ti è piaciuto di Tesauro e se la cicatrice da Hasson è invisibile o quasi..grazie

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
la cicatrice di tesauro si è allargata nel corso di questi ultimi due anni....quella di hasson è un filo sottile che quasi non si vede. come densità e numero di uf impiantate siamo 1:4 per hasson e il costo 1:2. dove ho guadagnato secondo te?

se tornassi indietro, nonostante tesauro sia il massimo in italia, mi risparmierei la donor per giocarmi tutte le cartucce all'estero. purtroppo certi errori di ignoranza si pagano a caro prezzo....più dell'aereo e del soggiorno in canada.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ma come mai la cicatrice si è allargata? Magari oggi è migliorato..
Sulle uf innestate, dipende quante te ne fai togliere dal chirurgo, in una striscia di 1x15cm, i capelli quelli sono, circa 1000..
Per quanto mi riguarda Tesauro penso che a me basterebbe, perchè io voglio farmi mettere un 1000 capelli qui e là dove non ci sono, quindi in mezzo agli altri, non ho un area completamente calva da rinfoltire. Perchè sulla densità so che effettivamente non esagera, ma nel mio caso sarebbe sufficiente..

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Come naturalezza è meglio Tesauro. Guardati questi di Gambino, sembrano Big Jim! [vo]

http://www.youtube.com/watch?v=qsrSkkOm0hk

Tra l' altro non so chi ha visto l'ultima puntata di Plastik. C'era un ragazzo completamente calvo che ha fatto il trapianto. Lui, il chirurgo e la fidanzata, tutti a dire: Me lo vedrei bene con il gel!, Ora tornerò a pettinarmi!. Il chirurgo diceva si si e poi dopo il trapianto è rimasto uguale! [:D][:D][:D][:D]. Questi programmi sono di un diseducativo pazzesco!