5 anni fa....e non mi pare che il costo sia poi cosi inferiore ai canadesi o a Koray. Si spende un pà di più tra viaggio e il resto? Magari mi faccio un finanziamento a vita ma la salute è la salute!!
Ciao come sei messo dopo anni dal trapianto?Si ma dipende anche dal tipo di intervento.
Io all'epoca andai da Gambino e sono rimasto molto
soddisfatto,poi ci sono un sacco di fattori che
influenzano il risultato finale.
Sicuramente Hasson e' tra i top,su questo nn ci piove.
Comunque Tesauro e Gambino a mio avviso sono i migliori
qua in Italia e di gran lunga.
Ottimo sta cosa di nn rasare i capelliCiao, sono entrambi bravi professionisti, ora Tesauro fà anche altra chirurgia estetica, Gambino continua ad occuparsi esclusivamente di autotrapianto. Diciamo che Gambino lavora con più calma, un solo paziente al giorno, segue personalmente le varie fasi ecc.. mentre Tesauro che aveva raggiunto il top nel 2008, ultimamente visto l' enorme lavoro che ha, ti segue un pò meno.Di prò ha il fatto che usa la tecnica lateral slite, importata dall' america. Gambino non la usa, però secondo me è più coraggioso per quanto riguarda la densità.
Ultima cosa Tesauro rasa i capelli, Gambino no.
Saluti
Con la Fut non vanno rasati mi ricordo benissimo, dopo un paio dia settimane via i punti se non ricordo male. Io ripresi a lavorare in fabbrica dopo due settimane non di più.Ottimo sta cosa di nn rasare i capelli
OttimoCon la Fut non vanno rasati mi ricordo benissimo, dopo un paio dia settimane via i punti se non ricordo male. Io ripresi a lavorare in fabbrica dopo due settimane non di più.
E se un paziente non avesse grandi aree da trattare, ma solo un po’ le tempie e qualche zona debole, si potrebbe optare con la Fue? Ma con la Fue é obbligatorio radersi o Gambino potrebbe valutare se non è necessario?Con la Fut non vanno rasati mi ricordo benissimo, dopo un paio dia settimane via i punti se non ricordo male. Io ripresi a lavorare in fabbrica dopo due settimane non di più.
Non lo so perché a lui non ho chiesto quando sono andato recentemente, nel caso rifaccio Fut per zona frontale. Lui mi ha detto che si potrebbe fare anche Fue però io preferisco la Fut e gliel'ho detto. Ora valuto cosa fare se e quando, ci dobbiamo aggiornare prossimamente.E se un paziente non avesse grandi aree da trattare, ma solo un po’ le tempie e qualche zona debole, si potrebbe optare con la Fue? Ma con la Fue é obbligatorio radersi o Gambino potrebbe valutare se non è necessario?
Ok va bene. Avevo in mente Masullo, ma opera soltanto a Salerno e io sto in provincia di Pavia. Più avanti se ho un eventuale assottigliamento, vado a sentire Gambino allora che opera a Milano. Poi se di solito evita di rasare a zero, é meglio x me. Di andare all’estero non me la sento, anche se conviene.<blockquote data-quote="Vulpix" data-source="post: 1545237" data-attributes="member: 656025"><p>E se un paziente non avesse grandi aree da trattare, ma solo un po’ le tempie e qualche zona debole, si potrebbe optare con la Fue? Ma con la Fue é obbligatorio radersi o Gambino potrebbe valutare se non è necessario?</p></blockquote><p></p>
Non lo so perché a lui non ho chiesto quando sono andato recentemente, nel caso rifaccio Fut per zona frontale. Lui mi ha detto che si potrebbe fare anche Fue però io preferisco la Fut e gliel'ho detto. Ora valuto cosa fare se e quando, ci dobbiamo aggiornare prossimamente.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: