Ma se uno apre un topic per info necesariamentee deve diventare sostenitore delle cose per cui chiede info??
Non ho davvero parole.. a partire da un bulletto da forum che si atteggia a professore mezzokatzo che viene a dire lo sapevo !! non dovevo dirlo a tutti. ora tutti lo sanno !! a willi...
.ma chi te se incula !!!!!!!
mister fucile la galeotomia la conoscevo ben prima di fare la tua spiacevole conocenza su sto forum di sfigati.
Claudia che blocchi l'aga nel 95% dei casi non lo dico mica io, mi sembra scontato che si capisca che sono i sostenitori di tale tecnica a sostenerlo..
Su sto forum se ne sono sentiti di tutti i colori eppure mi pare che nessuno sia stato aggredito in questo modo.. per giunta per aver chiesto solo un info !
Fino a prova contraria non ho aperto un topic scrivendo HEY !! FATEVI STACCARE TUTTI LA GALEA ! ne scrivendo che lo voglio fare io, semplicemente per info come si fa su un forum normale......
Questo invece mi sembra piu' ritrovo per sfigati e una setta atta a vendere prodotti inutilI, qui ci campate con l'aga altro che..
con tanto di avatar pelato da scegliere... ma che è una presa in giro ??
E vale un pò per tutti i forum, anche per saluusmaster, che qua chiaramente censurate dato che è il vostro rivale per vendere roba inutile.
(claudia non tirare fuori la storia dell'utente ieson che all'inizio si chiamava IESON perchè sai che non regge [

]e anche su saluusmaster chiaramente se scrivi ieson diventa saluus [

]) tutta sta rivalità non la capisco, mica ci sarà del lucro in mezzo ? [

]
I polli chiaramente sono solo quelli che ci scrivono e magari comprano, voi siete furbi e per questo avete la mia stima.
Fra 10 anni sarete ancora qui e chiaramente non sarà cambiato assolutamente nulla, perchè nessuno ha interesse a farlo cambiare.
Uscite e godetevi gli ultimi capelli che avete anzichè stare su un forum dove si litiga per i capelli.. che poi come ho visto in un'altra discussione 2 litigano perchè hanno 2 teorie diverse.. e finisce che si danno dei calvi a vicenda !
Ahaha che tristezza..