Galenico Minox+Antiadrogeni

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Ragazzi scusate se vi chiedo ancora, ma sul forum non ho trovato tantissimo.

Come ho detto nei posto precedenti ho accusato mal di testa con minoxidil sia al 2% che al 5%. Sia industriale che galenico con trascutol.

Ho sentito il mio derma e mi ha consigliato di provare un minox senza Alcool. Allora so che esiste sia il Rogaine Foam che il Kirkland foam che non contengono alcool, anche se sembrano essere leggermente meno efficaci.

Poi ci sarebbero i galenici della sant-antonio che sul sito riportano:
  • SCHIUMA
Minoxidil Base 2-5% - Alcool (<15%)
  • NANOXIDIL IN LIPOSOMI ( NO Alcool)
Minoxidil Solfato 5% - Azeloglicina 3% - Taurina 1% - Carnitina Tartrato 1% - Caffeina 0,5% - Piridossina 0,5% - Acido Glicirretico 0,5%

Voi cosa mi consigliereste di fare? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma l'alcool non c'entra nulla con il mal di testa è proprio il minox purtroppo.
Ne metti molto?
Fai doppia applicazione?
 

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Ciao proxy, grazie per la risposta. Secondo lui potrei provare, dato che l'alcool è vasodilatatore.

No assolutamente ne metto massimo 1 ml(pipetta graduata) solo sul frontale, una sola applicazione al dì.

Tu cosa mi consiglieresti dalla tua esperienza sul forum?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ciao proxy, grazie per la risposta. Secondo lui potrei provare, dato che l'alcool è vasodilatatore.

No assolutamente ne metto massimo 1 ml(pipetta graduata) solo sul frontale, una sola applicazione al dì.

Tu cosa mi consiglieresti dalla tua esperienza sul forum?
Prova a vedere che succede a gg alterni
Se il problema persiste,devi abbandonarlo mi sa
 
  • Mi Piace
Reazioni: gracchius

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Prova a vedere che succede a gg alterni
Se il problema persiste,devi abbandonarlo mi sa


Ciao proxy, ho acquistato Minoxidil schiuma e Nanoxidil di una famosa farmacia.

Nanoxidil l'ho messo solamente una volta e basta per via della sua pessima resa estetica. Sembra veramente di mettersi della vinavil in testa.

La schiuma invece è migliore, ma non è facilissimo applicarla con i capelli abbastanza lunghi come i miei. Così al posto che usare l'erogatore che forma la schiuma, svito il tappo e lo applico con una pipetta. All'interno la soluzione è liquida. Questo può creare problemi di efficacia? Si può fare?

Per adesso lo sto applicando a giorni alterni, e sembra che il mal di testa non mi venga.

Grazie a chi mi vorrà rispondere