Galenico farmacia sant antonio

marianodamato

Utente
26 Febbraio 2013
26
0
15
Salve a tutti.Mi rivolgo a chi ordina frequentemente il minox galenico dalla famosa farmacia sant antonio per chidere qualche consiglio visto che mi trovo a dover fare il mio primo ordine.É possibile cumulare l ordine del galenico con gli altri articoli presenti sullo shop online?È consigliabile ordinare più di una lozione(vorrei prenderne due) o il galenico é soggetto ad alterazioni e quindi é bene prendere una boccetta per volta?aspetto risposte...thanks
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
2 boccette da 100ml cad. e sei a posto come ti ha detto il doc. Ordinarne di più significa correre il rischio che il galenico precipiti.
 
9 Aprile 2013
12
0
5
jamesflipper ha scritto:
2 boccette da 100ml cad. e sei a posto come ti ha detto il doc. Ordinarne di più significa correre il rischio che il galenico precipiti.

Grazie mille.Sto aspettando la risposta alla mail della farmacia...spero rispondano in fretta!
 
9 Aprile 2013
12
0
5
jamesflipper ha scritto:
Tranquillo ti rispondono in giornata


Purtroppo ho inviato una mail sabato e una stamattina ma niente!è questo l indirizzo? info@farmaciasantantonio.net
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
A me hanno detto che venerdì avrebbero inviato il prodotto ma non ho ricevuto conferme. È prassi non inviare mail appena il prodotto è stato spedito oppure non hanno provveduto ancora?
 
9 Aprile 2013
12
0
5
Io volevo sapere un pò la procedura x ordinare dato che nn devo prendere solo il minox galenico ma anche compresse e shampoo e quindi volevo chiedere come fare per ottenere tutto in un ordine...ho già scannnerizzato anke la ricetta....xò ancora niente [:(]
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Io l ordine l ho fatto per mail,allegando ricetta e specificando luogo e estremi per la consegna...mi hanno detto che avrebbero spedito venerdì ma poi non hanno più risposto...è normale raga?
 

marianodamato

Utente
26 Febbraio 2013
26
0
15
Mr. Kovacs ha scritto:
Io l ordine l ho fatto per mail,allegando ricetta e specificando luogo e estremi per la consegna...mi hanno detto che avrebbero spedito venerdì ma poi non hanno più risposto...è normale raga?

Hai ordinato solo il minox?
 

marianodamato

Utente
26 Febbraio 2013
26
0
15
Mr. Kovacs ha scritto:
Si, solo quello, perché?

No chiedevo perché io dovrei ordinare compresse e shampoo oltre al minox ma non so come fare...ho kiesto info a loro ma nessuna risposta...bah
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Credo oggi siano chiusi anche perché quando ho scritto loro la prima volta era un venerdì di qualche sett fa e m hanno risposto martedì...prova ad aspettare fino a domani. Se non ricevo risposta prova a contattarli al numero che trovi nella sezione contatti del sito. Più di questo non saprei dirti
 
9 Aprile 2013
12
0
5
Mr. Kovacs ha scritto:
Credo oggi siano chiusi anche perché quando ho scritto loro la prima volta era un venerdì di qualche sett fa e m hanno risposto martedì...prova ad aspettare fino a domani. Se non ricevo risposta prova a contattarli al numero che trovi nella sezione contatti del sito. Più di questo non saprei dirti

Ho cominciato ad ordinare le compresse e lo shampoo ed ho allegato la ricetta con il numero dell ordine chiedendo di ricevere tutto insieme.Speriamo bene!
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
@Mr Kovacs, solitamente ti avvisano quando verrà spedito il pacco (la maggior parte delle volte ti dicono il pacco verrà spedito in giornata) ma poche volte mi è capitato che mi confermassero dell'effettivo invio di loro iniziativa, ma sinceramente è un
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Giovannibattista89 ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Tranquillo ti rispondono in giornata


Purtroppo ho inviato una mail sabato e una stamattina ma niente!è questo l indirizzo? info@farmaciasantantonio.net

L'indirizzo è esatto.
 

marianodamato

Utente
26 Febbraio 2013
26
0
15
Mr. Kovacs ha scritto:
Forse, maybe :) grazie


Da stamattina ancora niente risposta alle mail e il telefono è sempre occupato...e che cavolo!tu?