BALULO ha scritto:
Grazie dott. Gigli , sintesi efficace. E grazie anche a Lucars per il suo intervento.
Tornando al mio parrucchiere , credo egli volesse, pur considerando la genetica dell'AGA e le conseguenze di questa sui capelli, semplicemente mettere a confronto due strategie: una legata al principio attivo di un farmaco ( finasteride e minoxidil, tanto per citarne due per la maggiore attualmente ) l'altra che fa riferimento a prodotti naturali . Ecco, proprio verso quest'ultima lui indirizza la sua scelta : poiché , a suo dire, anche il naturale ottiene risultati soddisfacenti. Questo quanto gli dovevo.
Peraltro, anche in questo portale molti fanno riferimento a persone che si sentono più vicine ai prodotti naturali. Forse non è così blasfemo, no?
Personalmente, viaggio ahimè percorrendo la via della prima strategia sopraccitata : quella del farmaco tout court ! ( almeno per adesso ). Ad maiora!
se proprio vuoi utilizzare i naturali allora usa la serenoa o l'.olio di cocco oppure semi di zucca,ma non affidarti alle pozioni magiche dei parrucchieri sarebbero soldi buttati e un giorno te ne potresti pentire.I parrucchieri farebbero bene a fare il loro lavoro e non a consigliare prodotti per l'aga