frontline recuperata in 6 mesi... (video)

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
sono incappato nei video di un tizio su youtube. i video sono recenti ma in inglese quindi non è che abbia capito tutto....

https://www.youtube.com/watch?v=yfIntoICWR8

se ho capito bene questo ragazzo ha recuperato la frontline in 6 mesi con questo sistema:

1- massaggiare col dermaroller la parte alta della fronte
2- spalmare aloe vera gel sulla zona arrossata
3- applicare gli essenziali di lavanda e rosmarino mischiati con olio di cocco o di mandorle (o in alternativa un nuovo miscuglio da lui creato che però non contiene oli essenziali)

vi sembrano credibili i video di questo ragazzo?
io ho il sospetto che nell'ultimo video abbia utilizzato un taglio tattico oltre a qualche cosmetico, ma non sono sicuro.
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Il miglioramento a 6 mesi è evidente! Le tempie anche se non pienissime (concordo sul taglio tattico) si sono infoltite! Non mi piace il fatto che abbia una pagina dove mette in vendita i prodotti, però..
Inoltre punta anche sul balayam, discusso molto in un'altra sezione. Quindi le cose che dice non sono nuove, al limite si occupa di illustrarle passo per passo (suggerisce anche di mangiare cocco ecc..)
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
il balayam non l'avevo mai sentito, ma penso che non riuscirei mai a sfregarmi le unghie per 10 minuti al giorno per 6 mesi [:D]

visto che questa settimana iniziarò a usare gli essenziali, credo che aggiungerò i passaggi col dermaroller e aloe, e la lavanda insieme a menta e rosmarino, mischiati a jojoba e mandorle dolce
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Molto interessante questo post!
Sarebbe da provare!
se la cosa funzionasse davvero non resta che gridare al miracolo[:D]
 

rolexx

Utente
1 Giugno 2015
14
0
5
nulla di cosi' straordinario
visto che parte della sua cura è quella riproposta in questo forum
eccetto il massaggio con quel coso
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Il dermaroller è una tecnica usata moltissimo in America, qui un po' meno. Alla base c'è sempre il discorso di creare un terreno fertile per favorire l'assorbimento delle sostanze e favorire il circolo del sangue sulla capoccia.. Moltissimi lo usano insieme ai Big 3 (minox, fina, nizoral)
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
rolexx ha scritto:
nulla di cosi' straordinario
visto che parte della sua cura è quella riproposta in questo forum
eccetto il massaggio con quel coso


però non ho mai visto una foto o un video qui sul forum di qualcuno che ha recuperato sul frontale con gli oli essenziali, anzi molti dicono che non funzionano.
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Messaggio di 3bets
sono incappato nei video di un tizio su youtube. i video sono recenti ma in inglese quindi non è che abbia capito tutto....

https://www.youtube.com/watch?v=yfIntoICWR8

se ho capito bene questo ragazzo ha recuperato la frontline in 6 mesi con questo sistema:

1- massaggiare col dermaroller la parte alta della fronte
2- spalmare aloe vera gel sulla zona arrossata
3- applicare gli essenziali di lavanda e rosmarino mischiati con olio di cocco o di mandorle (o in alternativa un nuovo miscuglio da lui creato che però non contiene oli essenziali)



L'olio di rosmarino è uno dei due considerati antidht assieme alla menta, che molti utenti di questo forum stanno provando in lozioni varie.

La lavanda come il tea tree oil è antifungina e antimicrobica.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Daieeeee, proverò anche questa,ma non credo possa risultare potente tanto quanto dermaroller+ ciproterone e alfaestradiolo (che ho già testato nella speranza di incrementare gli effetti)...la lavanda funge anche da fitoestrogeno assieme a menta,finocchio e luppolo (o .e)
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
19alessandro1974 ha scritto:
Percentuali mix oli?


mi sono rivisto i video, allora faccio un po' di chiarezza.

per il frontale dice questo:

dermaroller + olio essenziale di lavanda puro per 5 giorni alla settimana (se irrita la pelle consiglia di aggiungere altri oli come mandorle dolci o altri). lo sparge abbondantemente su tutta la hairline.
poi nel weekend mette l'aloe vera gel.

il video -> https://www.youtube.com/watch?v=X1HIaZNY4Ko


invece il suo mix di oli per tutta la testa, che usa 2-3 volte alla settimana (privo di oli essenziali), lo trovi qui
http://www.erictipsreviews.com/hair-thickening-oil/

Pour 2 oz of Almond oil
2 oz of Castor oil
1 oz of Coconut Oil
1 oz of Jojoba oil
1 oz of Emu oil
1 oz of Vitamin E
by using the measuring cup into the empty bottle.
Shake it well and your amazing hair oil is ready!

ha detto che farà anche un video su come si prepara
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
3bets ha scritto:

invece il suo mix di oli per tutta la testa, che usa 2-3 volte alla settimana (privo di oli essenziali), lo trovi qui
http://www.erictipsreviews.com/hair-thickening-oil/

Pour 2 oz of Almond oil
2 oz of Castor oil
1 oz of Coconut Oil
1 oz of Jojoba oil
1 oz of Emu oil
1 oz of Vitamin E
by using the measuring cup into the empty bottle.
Shake it well and your amazing hair oil is ready!

ha detto che farà anche un video su come si prepara


Pure io pensavo di fare un mix di oli per 1 o 2 volte a settimana:

30% olio di jojoba
30% olio di oliva
20% olio di semi di zucca
20% olio di germe di grano
Vitamina E oleosa 2-3 capsule per 100 ml
 
24 Settembre 2013
6
1
5
ragazzi, stavo pensando di provare il dermaroller e l'olio di lavanda, come suggerisce questo tizio. alle brutte, avrò perso tempo. non penso possa causare danni irreparabili

mi chiedevo:

- dove posso comprare un dermaroller adatto all'uso? ho trovato qualcosa su ebay o su amazon, ma magari qualcuno di voi lo ha già e mi puo' indirizzare verso un sito preciso.
- considerando che il mio è un inizio di stempiatura e i capelli sono miniaturizzati, un dermaroller con ago da 1 mm va bene, o meglio optare per 0,5 mm?
- sto usando anche composto ru 5% (che per 6 mesi mi ha dato grandi risultati, ma ora inizia a perdere efficacia) e poi minox galenico + antiandrogeni. se provo ad aggiungere questo olio di lavanda (magari mettendolo alla sera) va bene, oppure dovrei eliminare l'uso di ru, tenendo solo il minox?

fatemi sapere, grazie.
 
  • Mi Piace
Reazioni: sonic_417

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
lasciate perdere quel video per una serie di motivi ..... tra cui 1 non ha alopecia 2 è finto dalla testa ai piedi ( lentine comprese ) 3 promuove i prodotti 4 non è un medico ma uno dei tanti che cerca di fare gruzzoletto sulla specula dei capelli... ecc
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
quoto wave

dermaroller e lozioni sono sicuramente utili ma quel video lascia il tempo che trova visto il personaggio.
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
wave ha scritto:
lasciate perdere quel video per una serie di motivi ..... tra cui 1 non ha alopecia 2 è finto dalla testa ai piedi ( lentine comprese ) 3 promuove i prodotti 4 non è un medico ma uno dei tanti che cerca di fare gruzzoletto sulla specula dei capelli... ecc


per me ha alopecia
e confronta un vecchio video con l'ultimo dove zooma e si sposta tutti i capelli, effettivamente sembrano molto più folti
 
24 Settembre 2013
6
1
5
wave ha scritto:
lasciate perdere quel video per una serie di motivi ..... tra cui 1 non ha alopecia 2 è finto dalla testa ai piedi ( lentine comprese ) 3 promuove i prodotti 4 non è un medico ma uno dei tanti che cerca di fare gruzzoletto sulla specula dei capelli... ecc


io ho gli ho chiesto un po' di cose sul suo profilo youtube e non mi ha pubblicizzato nessun suo prodotto, non li ha nemmeno menzionati, solo dato qualche dritta . io provero', con veramente poche aspettattive. poi se ho qualche risultato, tutto di guadagnato. ma se provo a mettermi un po' d'olio di lavanda e rosmarino in testa la sera, non penso di far danni irreparabili.