FRONTE/TEMPIE:colpa del TESTO o di ALFA1?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Quoto annferri....il minox è di certo meno controindicato della fina,ha un ottima azione,completa la fina facendo anche dove fina fallisce... può essere messo tranquillamente 1 volta a giorno,rossori son dovuti più che altro agli eccipienti,si rinforza anche i capelli sani e questo è un bene visto anche che chi ha AGA capelli sani al 100% non ne ha....nei soggetti con aga la parte frontale può essere sensibile sia al testo sia al dht tipo 1 e 2...di assoluitamente chiaro e definito non c'è...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Il frontale dipende piu' dal tesosterone andando indientroi prevale il dht questo naturalmentre per i maschi.
saluti
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Quoto annferri....il minox è di certo meno controindicato della fina,ha un ottima azione


ma nessuno ha detto il contrario.
Noi parlavamo del tipo di effetto collaterale e cosa va a toccare e se ti tocca c'è veramente poco da star sereni.
C'era un utente o di qui o del salusmaster che smise per aritmie spaventandosi di brutto.
Avrà applicato male il minox oppure avrà fatto qualcosa di sbagliato, fatto sta se l'era fatta sotto.
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
IL DISCORSO DI ANNFERRI ,
mi sembra sensato ed intelligente ... finboy scusa ma come fai a dire che minox procura tutte queste ...io usato in accoppiata all' idroortisone ti posso garantire che di prurito non ne ho piu' e prima la mano era un tutt' uno con la stessa
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da trotter2004
IL DISCORSO DI ANNFERRI ,
mi sembra sensato ed intelligente ... finboy scusa ma come fai a dire che minox procura tutte queste ...io usato in accoppiata all' idroortisone ti posso garantire che di prurito non ne ho piu' e prima la mano era un tutt' uno con la stessa




come nella fina c'è chi rimane colpito dagli effetti collaterali e chi no.
Non è detto che se tu non sei rimasto colpito gli altri non debbano essere colpiti dagli stessi.
 

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Eppure signori miei il minox al 2% in 15 gg mi ha provocato dermatite.La fina invece non mi ha ancora dato nessun collaterale in 2 mesi,anzi in merito al sesso va come prima e non meglio.
Saluti.
 

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
ps, ringrazio l' intervento del dott. Gilgli.[:)]
Ma dottore, adesso ke ho òiù testo libero e ke ho anche un 'aumento di prestazione sessuale,non è ke il frontale mi vada a peggiorare?
Grazie infinite
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Beh, effetti secondari topici del minox, non sono rari,forme di descquamazioni e dermatite sono molto frequenti.
Questo il piu' delle volte e' dovuto agli eccipienti usati nel minox industriale, per ovviare al problema, o si passa al galenico o si usano prodotti che proteggono la cute,come Folligen o Tricomin.

Gli effetti secondari, sul calo della pressione sono rari(ma possibili), ovvio chi ha problemi di questo tipo deve avere un'occhio di riguardo se decide di usarlo.

ciauzzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Ciao Vecio !!!!
Che bello, siamo in 3 da Verona, io , Mitzu e tu !!!!


ciauzzzz[cp]
 
2 Luglio 2004
239
0
165
io ho usato il minox al 5 e ho avuto effetti collaterali molto preoccupanti,tre episodi di aritmia cardiaca,e di durata non inferiore ai 3 minuti,vi assicuro che in quei momenti senti la morte davanti a te,ora col minox al 3 non penso di aver altri problemi.un consiglio a tutti-non strofinate la lozione,ma picchettate,e attenzione nei mesi estivi,questo solo per chi e' predisposto.saluti.
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da CICCILILLA@VIRGILIO.IT
io ho usato il minox al 5 e ho avuto effetti collaterali molto preoccupanti,tre episodi di aritmia cardiaca,e di durata non inferiore ai 3 minuti,vi assicuro che in quei momenti senti la morte davanti a te,ora col minox al 3 non penso di aver altri problemi.un consiglio a tutti-non strofinate la lozione,ma picchettate,e attenzione nei mesi estivi,questo solo per chi e' predisposto.saluti.


ecco xké ho paura ad usare il minox
so che i rischi sono bassi
ma mio padre soffre di cuore (malattia sconosciuta), quindi eviterei ogni occasione se pur a bassa percentuale di aggravare la situazione.