Frontale che arretra.

moonspell86

Utente
31 Gennaio 2017
69
1
65
Salve. Uso finasteride da 11 anni, da un anno ho aggiunto biotina e 2ml di minoxidil al giorno. Shampoo Nizoral e Mellis. Vertex ok, ma il frontale sta arretrando leggermente. Ci sono prodotti che potrebbero bloccare questo arretramento?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Direi che hai molti capelli,non si nota nulla con questa pettinatura.
Prova al massimo a fare cicli di Procianidine di mela
 

moonspell86

Utente
31 Gennaio 2017
69
1
65
Il frontale sta lentamente arretrando. Ho perso circa un centimetro in 10 anni,sulle tempie credo 1,5. L'arretramento è lento, ma la sua velocità aumenta con il tempo. Portandoli lunghi, poi, questo arretramento è un dilemma. Grazie per il consiglio. Intendi mela annurca? Io sono campano, qui siamo circondati da mele di questo tipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Il frontale sta lentamente arretrando. Ho perso circa un centimetro in 10 anni,sulle tempie credo 1,5. L'arretramento è lento, ma la sua velocità aumenta con il tempo. Portandoli lunghi, poi, questo arretramento è un dilemma. Grazie per il consiglio. Intendi mela annurca? Io sono campano, qui siamo circondati da mele di questo tipo
L'arretramento è fisiologico nell'uomo purtroppo non ci puoi far nulla.
Le Procianidine di mela aumentano diametri e copertura.
In questa zona nei nostri test qui sul forum,a molti ha smosso un po' anche questa zona.
Se vuoi farti una cultura

https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ le foto sono dei nostri utenti.
Noi abbiamo tre linee di annurca a nostro marchio VITAMINITY
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Scusa Proxy, mi potresti un attimo riassumere su cosa agiscono le procianidice e se danno side?
Hanno senso come cura unica?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Aumentano i diametri, stimolano la crescita e la produzione di melanina

No non può essere la cura se hai AGA ma apportano un grosso contributo
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
L'arretramento è fisiologico nell'uomo purtroppo non ci puoi far nulla.
Le Procianidine di mela aumentano diametri e copertura.
In questa zona nei nostri test qui sul forum,a molti ha smosso un po' anche questa zona.
Se vuoi farti una cultura

https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ le foto sono dei nostri utenti.
Noi abbiamo tre linee di annurca a nostro marchio VITAMINITY
Molti nel forum compresi alcuni amministratori (non faccio nomi pr correttezza)hanno detto che sulla linea frontale e stempiature anche fisiologiche l'unica cosa che funziona è il 17 beta estradiolo.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Aumentano i diametri, stimolano la crescita e la produzione di melanina

No non può essere la cura se hai AGA ma apportano un grosso contributo
Grazie, però non mi hai detto se da side (da qualche parte avevo letto che qualche fastidio, non ricordo di che tipo, lo dava).
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Molti nel forum compresi alcuni amministratori (non faccio nomi pr correttezza)hanno detto che sulla linea frontale e stempiature anche fisiologiche l'unica cosa che funziona è il 17 beta estradiolo.
Proxy nn sarebbe meglio usare la mela ib maniera cronica cm la finasteride dato che aumenta i diametri??
Come già ti ho detto siamo arrivati a sei mesi.
Ma la sua azione dura anche dopo un paio di mesi di sospensione.
Quindi meglio i cicli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Eh magari.. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ;)
Con il 17 beta nn si riesce su una stempiatura fisiologica e hairline?A me è stato detto da più di una persona esperta nel forum che è l'unica cosa che funziona,anzi serve proprio pr il frontale maschile, anche se fisiologico.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Con il 17 beta nn si riesce su una stempiatura fisiologica e hairline?A me è stato detto da più di una persona esperta nel forum che è l'unica cosa che funziona,anzi serve proprio pr il frontale maschile, anche se fisiologico.....
Immagino Marlin... :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Non è questione di non credere,ma di messa in pratica
Sappiamo tutti a cosa porta il beta ,so che qui molti rischierebbero :D
Però per i sani di mente è una strada impraticabili