Frequenza Lavaggi

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Posto qui la mia domanda dato che è la sezione più indicata. Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze e a ciò che sapete, ogni quanto tempo fare lo shampoo. Io nel mio caso lo faccio tutti i giorni, ma c'è chi dice che è bene effettuarlo a giorni alterni. Voi che ne dite?

Io utilizzo come shampoo il bioscalin con G-fulvine, discreto come prodotto. Chi di voi lo ha già utilizzato? Pensate sia troppo aggressivo per lavaggi giornalieri?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credo sia meglio farlo tutti i giorni in particolar modo se si utilizza il minoxidil.Questo è il mio parere.
 

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
L'importante è detergere con shampoo di qualità con ingredienti schiumogeni non aggressivi,

se li hai grassi, come me, anche tutti i giorni, l importante è non fare ristagnare il sebo, che contiene testosterone, che produce dht,

utilizza shampoo delle marche migliori e ecobiologiche, come restivoil fisiologico, dermana della humana, specchiasol della homocrin, biokap della biosline (IL MIGLIORE), gabbiano Esselunga, i provenzali, etc..


l importante è che SIA DELICATO e senza sles e sls..

ciaoo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,215
7,284
2,015
andrea tucci ha scritto:
Credo sia meglio farlo tutti i giorni in particolar modo se si utilizza il minoxidil.Questo è il mio parere.


Quoto