Fotoreporter terapia ajuga

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Beh ovviamente come con tutte le cure, c'è chi ha risultati chi no.
I feedback servono per avere un idea in generale,avrei visto anche se foto immagino.
Resta solo provare
Vabbè certo la risposta è soggettiva. Si dalle foto ci sono persone che davvero hanno avuto una risposta impressionante. Poi vedi alcuni commenti e ti vengono dei dubbi. Hai detto bene tu basta provarlo sono davvero curioso faccio due mesi e vedo come risponde
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Vabbè certo la risposta è soggettiva. Si dalle foto ci sono persone che davvero hanno avuto una risposta impressionante. Poi vedi alcuni commenti e ti vengono dei dubbi. Hai detto bene tu basta provarlo sono davvero curioso faccio due mesi e vedo come risponde
4 mesi due di stop e così via,non due mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Perché è un ciclo di trattamento,meno e inutile poi fai tu ma non venire a dire che non ti ha fatto nulla 😅
Pensa nel nostro test con il produttore (Università Federico 2° di Napoli) siamo arrivati a sei mesi consecutivi
Poi negli anni abbiamo stabilito un ciclo minimo che essere di almeno 4 e poi lo stop
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Perché è un ciclo di trattamento,meno e inutile poi fai tu ma non venire a dire che non ti ha fatto nulla 😅
Pensa nel nostro test con il produttore (Università Federico 2° di Napoli) siamo arrivati a sei mesi consecutivi
Poi negli anni abbiamo stabilito un ciclo minimo che essere di almeno 4 e poi lo stop
A ok ora è chiaro allora farò così. Un altra domanda perché bisogna fare due mesi di stop
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
A ok ora è chiaro allora farò così. Un altra domanda perché bisogna fare due mesi di stop
Perché il corpo si abitua.
Con i due mesi di stop,abbiamo visto che non si passa ad un peggioramento ma si mantiene e quando si ricomincia si ha sempre un notevole boost
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
179
68
165
Aggiornamento foto dopo circa 4 mesi:
Foto inizio cura aprile 2023/Agosto 2023

Confronto anche con foto Giugno 2023/Agosto 2023


Io continuo a vedere leggero peggioramento nella parte centrale del front rispetto a inizio cura. Tra l'altro oggi mi sono beccato un bel "stai perdendo i capelli" da un collega che mi ha visto al rientro ferie quindi ovvio che qualcosa è peggiorato nel frattempo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Purtroppo non potendo -volendo assumere altri anti DHT(antiandrogeni ecc )non potrai mai migliorare
Già tanto che la situazione si mantenga,ma te lo dico da mesi,ormai quel che fatto è fatto hai perso troppo tempo senza farti seguire
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Ti ho già detto un sacco di cose,anzi sono sempre quelle 😅
Rileggiti i post indietro ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
179
68
165
Aggiorno la mia situazione in considerazione che dall' 11 settembre ho integrato la terapia assumendo la Serenoa Repens della Restax quindi quasi due mesi di assunzione.
Metto foto confronto Agosto 2023(senza Serenoa solo Ajuga)/Ottobre 2023 (oggi quasi due mesi con Serenoa)