Fotoreporter terapia ajuga

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
221
86
165
Siccome non ci sono topic e report con foto su chi si sta curando con Ajuga, ho pensato di aprire questo topic per cercare di raccogliere foto ed opinioni su questa pianta e soprattutto sulla sua efficacia contro l'Aga.
Parto io, la mia storia di AGA è questa: https://calvizie.net/forum/threads/la-mia-storia-di-aga.1268032/
La mia terapia contro l'Aga a base di Ajuga iniziata a metà aprile 2023 è questa:
1) 1 cpr al giorno di Markeutikal Focus anti dht Sinergy (da metà aprile 2023)
2) 2 ml di Minoxidil biorga 5% la mattina (questo lo assumo da ormai 20 anni)
3) 8 spruzzi di K-max stimulating la sera ( lo uso da circa due anni)
4) Cicli con Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus (ora sono in fase stop ciclo per poi ricominciare)
5) 1 cpr compresa Multicentrum adulti
6) 2 cpr olio semi di zucca al giorno
7) Dall' 11 settembre 2023 assumo Serenoa della Restax

Capisco che ancora presto per trarre dei bilanci ma allego foto situazione ad aprile ed adesso, altre le trovate nel topic mio di presentazione che ho linkato all'inizio. Non so se mi vedo un po' peggio...

1) Foto situazione aprile(sopra)/giugno(sotto) 2023: https://ibb.co/S628fPc
 
Ultima modifica:

dav

Utente
20 Gennaio 2009
472
142
265
Si effettivamente ci vorrebbero un po' di riscontri con ajuga.. Prima che usavi serenoa?? Lo stesso si dovrebbe fare con caretopic
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
221
86
165