foto risultati dutasteride

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
direi di provare 1/4 o 1/2 della pillola da 0.5mg a questo punto..i risultati si vedranno

io credo che la cosa migliore sarebbe 1/3 cosi sarebbe come assumerla ogni 3 giorni , pero rimanendo piu coperti...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io la sto prendendo da ottobre 2006 (AVODART),prima 1 compressa a gg alterni,da 2 mesi una al gg.Mi pare di non avere avuto miglioramenti significativi raddoppiando,ma proseguo così per ora...
Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Dunque: la mia terapia ha avuto inizio ad ottobre 2005,anno nel quale avevo 25 anni e partivo da una situazione molto grave di aga avanzata.Ho assunto 1mg di finasteride al giorno abbinata a 2 capsule di K-max anti Dht e 2 anti-ox + minox 5% + Tricomin per un anno ottenendo risultati straordinari.Non significa che io abbia risolto il problema,anzi...Però almeno sono presentabile con i capelli a media lunghezza.Sono poi passato alla duta,a mio avviso nè peggiorando,nè migliorando...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se la prendi da ottobre è presto per vedere i risultato, inoltre tieni conto che il risultato principale cioè la difesa della radice dal dht non lo potrai mai vedere

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se la prendi da ottobre è presto per vedere i risultato, inoltre tieni conto che il risultato principale cioè la difesa della radice dal dht non lo potrai mai vedere

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh se ottobre 2005 invece i risultati dovrebbero esserci eccome.cmq non capisco xchè usare duta se fina funziona...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
e tu perchè la usi? e poi ancora non l'avete capito che cmq i risultati non sono visibili in ogni caso? questi farmaci servono per prevenire la caduta e il danneggiamento irreparabile dei capelli, non per farli ricrescere, e vanno presi fin da giovani.l'azione è alla radice dei capelli non puoi vederla all'esterno.[cp][cp][cp]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
beh se ottobre 2005 invece i risultati dovrebbero esserci eccome.cmq non capisco xchè usare duta se fina funziona...

Ciao unlocked,effettivamente in un anno di fina ho ottenuto parecchio,sono passato a duta sperando di migliorare ulteriormente...la situazione per ora si è mantenuta
Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
E' un dubbio che ho sempre avuto fin dall'inizio,anche perkè nessuno,medici compresi si sbilancia.
Sono partito una capsula di AVODART giorno si e giorno no,ma da 2 mesi la sto prendendo una al giorno.
Saluti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si effettivamente una capsula è la dose per la prostata, quindi sec me puo' bastare anche mezza capsula

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
e tu perchè la usi? e poi ancora non l'avete capito che cmq i risultati non sono visibili in ogni caso? questi farmaci servono per prevenire la caduta e il danneggiamento irreparabile dei capelli, non per farli ricrescere, e vanno presi fin da giovani.l'azione è alla radice dei capelli non puoi vederla all'esterno.[cp][cp][cp]

uhm...dragonn sei troppo contraddittorio...oddio nn riesco piu a seguirti...in altri post hai scritto che con 2 mg di fina stai vedendo i capelli ricrescere nelle tempie...mmm

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si riscrescere vellus non capelli, ma cmq io non sono molto stempiato, volevo dire che cmq con 2mg si vede che qualcosa in piu' c'è, ma cmq se uno prende fina ed è combinato male nella speranza di farsi ricrescere i capelli sbaglia. come ho detto piu' volte la fina la devi prendere da giovanissimo.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Dragonn,io ho seguito più volte il tuo ragionamento in tal senso e nonostante possa avere un senso bisogna ricordarsi che lo stress farmacologico non è da sottovalutare soprattutto considerando che nel corso della vita può capitare qualcosa che ti renda schiavo di un altro farmaco. A questo punto il mio consiglio è di curare una malattia nel momento che si è malati! Ed evitare di prevenire con farmaci che,nonostante tutti i test di sicurezza restano sempre farmaci.
Con simpatia

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il tuo ragionamento non ha senso perchè si nasce con l'aga, non ci si ammala all'improvviso, quindi non è questione di prevenire, i capelli si danneggiano non dall'oggi al domani, ma nel corso di parecchi anni per questo la fina o duda va presa per molti anni, non per altri motivi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
i capelli iniziano a danneggiarsi dal momento in cui il nostro corpo inizia a produrre testosterone cioè dalla puberta' vero i 12 anni.non ti ammali all'improvviso di aga, nasci cosi' è una cosa genetica, e poi cmq non è una malattia ma una caratteristica di alcuni soggetti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Anche questo potrebbe smbrare vero,ma fino a che il problema non ha un evidente manifestazione tu non puoi sapere se sarai colpito nonostante tutti i conti genetici e pertanto non è consigliabile intraprendere una terapia farmacologica.

Saluti

P.S. Una volta per tutte: si chiama DUTASTERIDE non DUDASTERIDE!

Ciao!