Foto prima e dopo quasi un mese di minoxidil al 2

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
alexanderpedro ha scritto:
ma finnikola non aveva anche utilizzato qualcosa altro ?va bhè allora lui sarà l unico nel mondo , mentre le case farmaceutiche continuano a gonfiare le tasche e voi a guadagnare un pelo all anno...


Maddai... l'unico al mondo [:D]... caso mai sarò l'unico IN ITALIA che ha deciso di mettere tutto su un sito e di continuare ad aggiornarlo...
Perché già se cerchi all'estero ne trovi altri.
Poi sempre nel mio sito un ragazzo ha voluto postare il suo percorso che è pure più incredibile del mio...

Inoltre anche in vari forum italiani e soprattutto spagnoli o internazionali trovi diversi casi...

Io direi che invece, anche dalle continue richieste che ricevo nel sito, la gente sostanzialmente non è costante con le cure (sempre se si decide ad iniziarle), vuole tutto e subito e si stanca dopo poche settimane.... per dire... io in 4 anni non MAI saltato un giorno la terapia che mi è stata prescritta da Gigli.

Non dico che chiunque faccia quello che ho fatto io possa ottenere i miei risultati... ma sono fortemente convinto che già trovare uno che per 4 anni filati (ossia 1460 giorni) segua la terapia con la costanza di una macchina non è cosa da poco [;)]

P.S: per vedere cosa altro ho usato guarda la mia scheda qui sul forum (cliccando il link in firma) oppure vai sul mio sito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Ma sapete leggere???
Ha scritto guardate la mia scheda sotto in firma
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Salve ragazzi,
Da Aprile non aggiorno piu la mia situazione vi lascio una mia foto.

https://ibb.co/gKv74e

Da aprile sono migliorato fino a fine giugno, poi è incominciato l'effluvio e continuera fino ad Ottobre come ha sempre fatto nei miei anni.
Vorrei una vostra considerazione, mi sono rasato a mezzo centimetro un mese fa ora dovrebbero essere circa 1,5 cm

Aspetto Pareri
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
P.S.

Aggiungo che sto prendendo una capsula di vitamina D, sempre una capsula di Serenoa al giorno la mattina a stomaco vuoto, e ho cambiato minoxidil

Prima usavo un galenico di una farmacia al 2% ora utilizzo L'aloxidil al 2
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
ciao erstef, dove lo acquisti l'aloxidil ? Assorbe presto ? Come ti lascia i capelli dopo l'applicazione ?
Per l'effluvio integri con qualcosa?
Le nueve foto mi sembrano buone
Scusa le troppe domande :)
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ciao, lo acquisto da internet, mi lascia i capelli un goccio oleosi e lo metto la sera, la mattina è tutto assorbito, non ci mette tanto