the invincible ha scritto:
mi associo e chi mi conosce nel forum sa che sono sia pignolo a guardare sia bravino a riconoscere i risultati discreti di queste cure rispetto all'acqua fresca...cioè quando vedo un bel reinfoltimento lo ammetto, pur ammettendo anche che queste cure non fanno i miracoli come sappiamo tutti, rispetto a chi dopo 2 anni di cura si vede solo qualche capellino in piu e grida appunto al miracolo
nel caso specifico è chiaro che dalla partenza a soli 4 mesi, seppur dai capelli corti a lunghi, c'è un bel reinfoltimenti: e parliamo di 4 mesi, manco i 6 che servono a vedere risultati tangibili....capelli corti ? è vero, ma guardate bene la testa, erano pochissimi, sottili e diradatissimi...
ora anche con la flashata e il minoxidil che (ahimè) ha questa pecca tremenda di inumidire i capelli e amplificare i diradamenti se applicato (cosa che personalmente, avendo un diradamento psicogeno, credo non risolverà mai il mio problema estetico) c'è un infoltimento evidente.
immagino che dopo un anno avrà un risultato ottimo, è un ottimo risponditore.
sono contento per te.
ovviamente anche in questo caso bisogna essere obiettivi come sempre: le tempie non le recupera, perchè queste cure miracoli non ne fanno, ma danno però delle grandi soddisfazioni se sei costante e continuativo, perchè ti risolvono almeno il grosso del problema. E anche la serenità e il tornare a piacersi, per chi soffre (esteticamente, psicologicamente e a livello medico) di calvizie, è una gran conquista.
Ti ringrazio per la risposta, spero solo che poi non inizia un calvario discendente e non ritorni mezzo spoglio ahaha
Comunque forse ho capito, il prossimo mese o anche oggi domani, se volete pubblico una foto frontale, magari alzando i capelli ovunque bene per farvi vedere l'attaccatura.
Sono oggettivo le tempie non le ho recuperate completamente, ma mi accontento. Sembro un ragazzo con l'attaccatura non squadrata ma tipo arrotondata
Aspetto altre constatazioni e risposte, grazie a tutti
Sempre nell'attesa del verdetto più esperto del dott. Gigli