Foto MEL.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Nissano ma ankora a sto punto stai? L'androgenetica agli stadi iniziale non fà perdere i capelli, i capelli restano quasi tutti, è ke sono depigmentati e miniaturizzati, sembrano di meno ma il numero non cambia!

24 Febbraio 2005
302
0
265
in effetti anche se la densità è buona si vede che cè stato e cè un arretramento della linea frontale progressivo, un amico di mio fratello era messo come te fino ai 25 poi si è stempiato sempre di piu mantenedo sempre una buona densità pero' aveva l'atta catura arretrata minimo di 6cm..ad ogni modo sei un candidato ideale per alvi

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
comuque sia la prima volta che andai dal derma due anni fa non ci andai di certo pe rla stempiatura...quella bene o male c'è sempre stata, ci andai perchè perdevo un numero maggiore di capelli!

24 Febbraio 2005
302
0
265
il fatto è che spesso non ci si rende conto del progressivo arretramento della zona frontale proprio perchè è una cosa lenta e progressiva..se osservi bene tu hai una fronte troppo spaziosa per avere solo 23 anni..

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
non hai capito quel che voglio dirti....
anche a 15 anni avevo la fronte alta non è quello ma i miniaturizzati che ho sul front

24 Febbraio 2005
302
0
265
ti sto dicendo che la miniatruizzazione è ovvio che sia presente proprio perchè sta avvenendo una arretramento chiaro?altrimenti li avresti di lunghezza e di spessore uguale agli altri...

24 Febbraio 2005
302
0
265
putroppo mel siamo tutti nella stessa barca, ci sarà semrpe chi ti dirà che non hai problemi , ma tu lo sai perchè ti conosci...è un attimo trovarsi a 25-26 anni con un attaccatura alla carlo conti...ad ogni modo non sono i capelli che portano alla morte ma la nostra difficoltà ad accetare le perdite della vita...il concetto è un po piu generale..

24 Febbraio 2005
302
0
265
si pure a me dicevano cosi..e dicono cosi tuttore peccato che io ho misurato con un righello la distanza che ho da una piccola ciatrice nell'inizio della fronte e l'attaccatura, in questi anni..in 3 anni un centimetro se ne andato....e non tonerà mai piu...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
calvo...lo so...guarda che anche per me è così.
e poi per me la fisiologica non esiste c'è poco da fare.
Spero che magari un trapianto....in futura mi/ci aiuterà
o no?

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Mel
l'attaccatura mi sembra normale. Hai la fronte un po' alta, ma questo non è necessariamente sintomo di androgenetica (conosco tante persone piene di capelli ma con la fronte alta).

Inoltre avere dei vellus sul frontale non è una cosa tanto strana.

Sinceramente la tua non mi sembra un'attaccatura da trapianto. Magari mi sbaglio.

Non avresti delle foto di quando non avevi problemi di capelli (ammesso che davvero tu abbia l'AGA)?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Grazie geppo ma il problema NON è avere la stempiature.
la fronte piatta non c'è l'ho mai avuta, inoltre lo spiro lo uso anche io, ora al 4%
spero si fermi con ora come ora uso minox,spiro,proge 17ae, psorinase e skinoren

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ah geppo per carità anche se nella migliore delle ipotesi fosse fisiologica... sarebbe orrenda lo stesso...considera che inoltre i capelli li tengo dritti quindi con stempia in vista.
inoltre per indole sono contrario a toppik e similia quindi nella peggio ipotesi mi raserò.[|)]