Foto MEL.

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao...splendido[8D]..

Secondo stai messo benissimo..[;)], continua sopratutto ad essere sereno e.................................................................................................................................................hai provato a parlargli!!!!! .............................. Ai capelli intento!!!!
Dicono che con le piante funzioni!!!!![:)][:p][:p][:)]

Scherzo...( anche se tentar non nuoce..he.h.e).

Ovviamente un grande in bocca al lupo[X] e continua a pensare positivo..

Un abbraccio..

Artù

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Figurati Mel, per così poco![;)]
Comunque stai sereno che la situazione è davvero ok, basta vedere le tempie (il nostro punto più debole), solo un po' di stempiatura fisiologica. Non vorrai veramente un'attaccatura all'altezza delle sopracciglia? [:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
EH raiden guarda che DUE mesi fa li avevo rasati a zero...ripeto DUE mesi fa...ci vuole un pò prima che crescano!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Mi sbaglio o quelle dietro sono le copie del The Games Machine?
Cmq, Mel siamo sulla stessa barca... ma abbiamo attaccature diverse.
Io invece di fare il minox15% propongo di provare a farci fare un autotrapianto per il reinfoltimento!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si si the games machine!
rmai lo compro da una vita!
nissano caro anche io vorrei trapiantarmi ma non è possibile è una tentazione....fortissima

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma quale reinfoltimento...state skerzando? Mel, io e te i capelli li abbiamo tutti!!! Mika sono pochi? Sono tutti...perchè aggiungerne sopra per toglierli dalla nuca???

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Continuiamo a convincerci che anche se abbiamo la metà dei capelli in testa è la stessa cosa.. che ti devo dire akira..

Poi ci cade anche quella metà, ci facciamo il trapianto e non siamo soddisfatti della densità ottenuta...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
madonna mel..te e le tue paranoie..sei messo bene si..vuoi sentirti dire questo???
capisco perche avevo smesso d frequentare ilforum...per non sentire, nè vedere, piu le tue lamentele e foto inutili!!!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
vabbè flegias aspetta qualche anno e avrò la chierica e l'attaccatura sulla nuca no?
così almeno potrò frequentare il forum

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
mel ma tu facevi qualche soap opera...perchè il tuo volto e di l tuo capello non mi è nuovo [|)]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ah ecco ora mi torna...anchio ho fatto 2 comparse su 100 vetrine..faveo a parte del corriere DHL che portava il pacco a quella bionda del negozio di abbigliamento [:p][:p]

Basilio