FORZA NAPOLI!!!!!!!! (siamo in AAA..)

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Ovviamente ignori una cosa di base....

a Napoli la camorra da da mangiare e da lavoro,
lo stato no...

te ti ribelleresti contro ki ti da mangiare? credo proprio di no...immedesimati in certe situazioni prima di aprire la bocca e parlare a vanvera.

ignorante

piccoli cammoristi crescono.

pensa meno alla francetta e vedi di far funzionare meglio il cervello.a napoli ci sono anche le persone oneste che lavorano che sono fessi loro?la maggior parte di chi entra nella camorra lo fa per un proprio ritorno economico.un ragazzo se va a fare l operaio guadagna 900euro lavorando 10ore al giorno se va a fare la sentinella percepisce 1500euro per poche ore.......quindi sceglie la camorra perche gli conviene no perche è disperato.....

quindi vatti a leggere oltre al significato di pregiudizi anche il significato ignorante cosi capisci che quello sei tu.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:pregiudizio:eek:pinione preconcetta, capace di far assumere atteggiamenti ingiusti, spec. nell'ambito del giudizio o dei rapporti sociali.



brava susina ora che hai dato una ripassata al significato mi dici dove sta l opinione preconcetta visto che ti ho elencati motivi attuali e no passati che determinanto e giustificano determinati atteggiamenti e opinioni.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Che a Napoli (assurdo pensare sia la sola!) ci sono e ci saranno tanti problemi non è una novità nè qualcosa da nascondere.. e che si deve e si può fare di più è solo ovvio ma questo non autorizza scambi oltre le righe, toni poco piacevoli o banali generalizzazioni.
Ritengo utile, ai fini della discussione, tornare all'argomento originario: il calcio!

Grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
criminalità, sòle e monnezza sono l'habitat naturale di Napoli

Questa, ad esempio..
Vedi modem, personalmente sono la prima a dire che non solo a Napoli ma in Campania in generale sono tante le cose che non vanno, e le colpe sono da ricercare un pò ovunque, ma vivo in questa regione e posso assicurarti che di banali generalizzazioni ce ne sono davvero da vendere.
Quello che dispiace non è il discorso in se (ho detto poco sopra che è reale ed oggettivo) ma la tendenza alle facili associazioni che non riescono poi a far andare oltre.
Cmq il discorso è complesso e non inerente la discussione per cui vi chiedo la gentilezza di attersi al titolo nelle intenzioni di sal77.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Tornando al calcio, caro Sal mi spiace x te ma Quagliarella passerà alla Roma e forse anche Vieri! [X]
Cmq Quagliarella non costa 20 milioni si può prendere la metà dalla Samp o dall'Udinese con 7-8 milioni.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ok non alimentero ulteriolmente la polemica(anche se è grave far passare sul forum il concetto che la camorra esiste perche lo stato non da lavoro .si buttano nel cesso 30anni di lotta e vite sacrificate in nome della giustizia).

de laurentis sta cercando il nome ad effetto invitabile considerando la piazza.....sarebbe meglio comprare un centrocampista e un difensore centrale di categoria.sulle fasce poi servirebbe una rivoluzione.(considerando le ultime dichiarazione di reja che vuol puntare alla coppa uefa.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da modem
ok non alimentero ulteriolmente la polemica(anche se è grave far passare sul forum il concetto che la camorra esiste perche lo stato non da lavoro .si buttano nel cesso 30anni di lotta e vite sacrificate in nome della giustizia).

de laurentis sta cercando il nome ad effetto invitabile considerando la piazza.....sarebbe meglio comprare un centrocampista e un difensore centrale di categoria.sulle fasce poi servirebbe una rivoluzione.(considerando le ultime dichiarazione di reja che vuol puntare alla coppa uefa.



Vite sacrificate in nome di uno stato che è il primo ad essere mafioso.

Onore ai vari borsellino e falcone, che si sono battuti contro un muro ,
ma che la mafia era e lo è sicuramente piazzata bene ai quartieri alti del nostro stato non si puo negare.

Negarlo vuole dire avere i paraocchi.


Tralascia i consigli del dizionario e roba varia, leggo vari post tuoi, affermi sempre le solite cose....percio preferisco non rispondere perchè ti commenti da solo.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
FOSSE PER ME IL NAPOLI LO FAREI GIOCARE NELLA 3 CATEGORIA PERCHE QUELLO SI MERITA!!!!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
vista la piega che sta prendendo sto post, grazie a persone che non hanno nulla da fare se non offendere gratutitamente, chiedo la chiusura dello stesso.


GRAZIE!!