FORZA NAPOLI!!!!!!!! (siamo in AAA..)

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
hai ragione volevano mandare l esercito per farsi una passeggiata......pure il ministro amato ha varato il piano sicurezza di napoli dispiegando sul territtorio altri 1500uomini tra polizia carabinieri e finanzieri per far godere un po la vita anche questi agenti.......hai ragione sicuramene napoli è l ultima in classifica per numero di omicidi di stampo cammoristico........

PREGIUDIZI?????secondo me devi far fare delle rettifiche a tutti i mezzi d informazioni....

NON E VERO CHE A NAPOLI VOLEVANO MANDARE L ESERCITO
NON E VERO CHE A NAPOLI C'E L IMMONDIZIA PER LE STRADE
NON E VERO CHE DALL INIZIO DELL ANNO CI SONO STATI NELLA SOLA CITTA DI NAPOLI E CIRCONDARIATO 50 OMICIDI DI STAMPO CAMMORRISTICO
NON E VERO CHE LA SANITA E AL COLLASSO


LA CAMORRA NON ESISTE....L HA INVENTATA EMILIO FEDE[^]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Napoli - Tre omicidi in 5 ore: dall'area nord alla zona Vesuviana, a Napoli la camorra torna a sparare. Ieri, poco dopo le ore 13.30 a Torre del Greco è stato ucciso Ettore Merlino. L'uomo stava percorrendo via Nazionale quando sono arrivati i killer che hanno aperto il fuoco, freddandolo sul colpo.

Precedentemente, in una sparatoria avvenuta a Frattaminore, sono stati invece ammazzati Bernardo Salvato, 44 anni e Vincenzo Castiello, 57. Salvato era proprietario del bar la Plaza, situato in piazza San Marino dove è avvenuto l'omicidio. I killer sarebbero stati 4, arrivati a bordo di due motociclette. Indossavano i caschi e impugnavano almeno due pistole. Le indagini sono condotte dalla polizia. Vincenzo Castiello era un commerciante di scarpe, candidato alle prossime elezioni comunali nelle liste di Forza Italia. La vittima in passato era stata denunciata dai carabinieri. Secondo quanto si e' appreso Castiello era il fratello di un carabiniere in servizio al Ros. Secondo quanto si apprende da fonti del Comando provinciale il militare non sarebbe impegnato ''in nessuna indagine di particolare rilevanza''.

Fonti investigative rivelano che, probabilmente, la vittima predestinata dei killer Bernardo Salvato fosse il titolare del bar 'La Plaza'. L'uomo, infatti, sarebbe stato il primo ad essere stato colpito dai proiettili esplosi dai killer. Inoltre, un proiettile alla tempia lascerebbe ipotizzare che il gestore del bar sia stato finito con il classico colpo di grazia. Distante da lui, il commerciante Castiello potrebbe essersi trovato per caso sulla traiettoria di qualche proiettile vagante. Con quelli di oggi, sale a 50 il numero degli omicidi dall'inizio dell'anno. Quaranta di queste esecuzioni sarebbero maturate in ambienti camorristici. Nel mese di maggio finora sono già state uccise 8 persone. (Ad
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
RETTIFICA SONO 54 SAI IN QUESTI POCHI GIORNI DI GIUGNO NON POTEVANO ANDARE DI CERTO IN VACANZA I KILLER

Napoli, omicidio a due passi da via Toledo




Napoli Nuovo agguato mortale ieri tra la folla a Napoli. Pasquale Marigliano, 44 anni, piccoli precedenti per porto abusivo d’armi e furto, è stato ucciso intorno alle 14 nel cuore dei Quartieri Spagnoli, all’angolo tra vico Lungo San Matteo e vico Tofa, a pochi passi dalla centralissima e affollata via Toledo. A freddarlo sono stati 8 colpi di pistola: 7 lo hanno raggiunto al volto, uno ad un braccio. Secondo gli investigatori, Marigliano apparteneva al clan delle ’teste matte’, come viene chiamata l’organizzazione malavitosa che fa capo ai Di Biase. All’ospedale Vecchio Pellegrini, alla Pignasecca, l’uomo è giunto cadavere. Scene di rabbia e dolore si sono registrate tra i familiari accorsi al pronto soccorso e sul luogo del delitto. Con l’omicidio di ieri ai quartieri Spagnoli, sale a 54 il numero delle persone uccise nel 2007 nella guerra di Camorra che tinge di sangue la città del Golfo. In questi primi giorni di giugno sono già 3 gli omicidi.

Intanto il sottotenente dei carabinieri che domenica notte ha ucciso con un colpo di pistola il baby-rapinatore Marco De Rosa, 16 anni, è indagato per omicidio volontario. Il ragazzino aveva rapinato un pub in via Posillipo, con cinque complici (probabilmente tutti minorenni), ancora ricercati dalle forze dell’ordine. Il bottino della tragica rapina era stato di soli 10 euro. La Procura di Napoli ha spiegato che si tratta di un atto dovuto. Il giovanissimo napoletano rimasto ucciso, secondo i carabinieri, avrebbe puntato una pistola (poi rivelatasi una scacciacani) contro il sottotenente, che a sua volta ha reagito esplodendo una colpo di pistola con la calibro 9 di ordinanza, colpendo al volto il sedicenne. «Quello che è successo è terribile – ha detto il militare dell’Arma - ma non potevo sapere che la sua arma era una pistola giocattolo. Mi ha puntato l’arma, aveva il casco e ho temuto che volesse sparare». Oggi verrà eseguita l’autopsia sul corpo di De Rosa. Ieri Pino, il fratello di Marco, ha dichiarato che la famiglia si costituirà parte civile contro il carabiniere. «La vita di un sedicenne - ha spiegato - non può essere il prezzo di una bravata». E di fronte alla morsa della criminalità che dilaga, anche ieri il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, ha lanciato un ennesimo messaggio di speranza: «Napoli non è morta - ha detto il porporato - muore solo se la facciamo morire noi. Questi episodi devono farci sentire ancora più impegnati nella lotta contro la camorra».
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da modem
Citazione:eek:gni città ha aspetti negativi, Napoli, purtroppo gode ancora di una brutta fama per cui è penalizzata rispetto ad altre

da come hai impostato la frase sembrerebbe che napoli stia migliorando ma che si scontri ancora con i vecchi pregiudizi di una volta.........

NAPOLI è riuscita in questi anni addirittura a peggiorare........criminalita in aumento (volevano mandare perfino l esercito)disoccupazioni in aumento,sistema sanitario con il piu alto debito d italia,inquinamento,traffico,immondizia in aumento(forse solo questa non puo piu aumentare)........

SECONDO ME LA FAMA DI CUI GODE E DEL TUTTO MERITATA.






Prima di tutto se Napoli sta cosi la colpa non è dei napoletani ma di quei papponi che hannop governato l Italia intera per decenni.

Seconda questa forma di simil-razzismo nei confronti di citta del sud lo odio.

terzo non credere che in altre città vada tutto meglio.

quarto che Xxxxxx centra quello che dici col calcio

quinto napoli non ha soltanto fama negativa, sia chiaro-
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
SUSINA MI SPIEGHI COSA SIGNIFICA PER TE LA PAROLA PREGIUDIZI?IO TI HO DATO DEI DATI ATTUALI QUINDI SEI PREGATA DI ESPRIMERE LA TUA OPINIONE MA DI MOTIVARLA.......
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
i problemi qui a Napoli ci sono e nessuno li nasconde, ma ti ripeto il diavolo non e cosi brutto come lo si dipinge..

purtroppo la camorra nel sud in generale è ancora molto viva, ma speriamo di debellarla con le nuove generazioni.

L'immondizia non vedo cosa centri, è quest' ultimo periodo che succede questo ma è colpa delle scelte dei politici..e cmq fino a poco tempo fà la città è sempre stata pulita e lo ritornerà a breve.


 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:prima di tutto se Napoli sta cosi la colpa non è dei napoletani ma di quei papponi che hannop governato l Italia intera per decenni.

la colpa è anche dei napoletani.e ricorda che i cambiamenti devono partire sempre dal basso fino a quando la gente invece di ribellarsi alla camorra scendera in strada per picchiare i poliziotti che fanno il loro lavoro napoli non potra mai migliorare.
a napoli ci sono tanta brava gente ma altrettanta che per la cultura tipica napoletana pensa di saper campare infrangendo le leggi piu o meno importanti.....

Citazione:Seconda questa forma di simil-razzismo nei confronti di citta del sud lo odio.


trova sul vocabolario cosa significa razzismo che mi sa che hai l idee confuse....

Citazione:quarto che Xxxxxx centra quello che dici col calcio

un utente ha detto grande citta e io ho espresso la mia opinione
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione: problemi qui a Napoli ci sono e nessuno li nasconde, ma ti ripeto il diavolo non e cosi brutto come lo si dipinge

sei tu quello che ha avuto il coraggio di dire


Citazione:qual'è la città con più furti d'auto o con topi d'appartamento?

scommettiamo che non è Napoli, statistiche alla mano...

i pregiudizi sono duri a morire.

Napoli non ha ne più ne meno i criminali di altre grandi città, come Roma o Milano...ma ovviamente ciò che succede a Napoli risuona di più...


però credo che i 1500 agenti in piu li vedi o no?
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

...Da Romano e Romanista vi dò il benvenuto in serie A...

OOOODIO NAPOLI ODIO NAPOLI...
....ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615

Il sindaco di Milano moratti quanti ne ha chiesti di agenti in più??

ma ripeto non capisco cosa centri...

cmq a titolo informativo:





estratto dal corriere del 12/06.


Roma vanta il triste primato tra le città capoluogo con maggior tasso di criminalità e si conferma capitale anche della piaga dei furti d’auto, seguita a ruota da Milano e Napoli. Nel ’98, a Roma e provincia sono stati commessi oltre 50 mila furti, contro i circa 45 mila del capoluogo lombardo e i 34 mila di quello campano. Le province più tranquille invece risultano essere, nell’ordine, Lecco, Isernia e Verbano.



 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la moratti se viene a napoli scappa.....perche è lampante che chi non vive a napoli non si può neanche immaginare a quale realta degradante si troverebbe davanti.......e chi sta dentro peccato per lui.......

ps per chi non lo sapesse la maggior parte della brava gente di napoli avrebbe voluto con tutto il cuore l intervento dell esercito.....questo per far capire la situazione....ma forse sal assiste allo spettacolo della fine di napoli da un posto privilegiato e si sa che da lontano la puzza della munezza o della violenza si sente di meno.


 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
SEI ANDATO A PRENDERE UN ATTIMO UNA STATISTICA DEL 98 ADDIRITTURA DEI FURTI D AUTOOOOO

sal si sta parlando di omicidi ma tu veramente vuoi paragonare i furti d auto con gli omicidi sparatorie e tentanti omicidi ?????????

dai lasciamo perdere se i napoletani vivono nella munnezza e per colpa di gente come te che pensa che basta il sole il mare e la pizza per far grande una citta....viva maradona e i babba.

 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Ti straquoto modem! [^]
Ma devi capire che criminalità, sòle e monnezza sono l'habitat naturale di Napoli.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Modem stai fuori...

a parte che la statistica oltre ai furti d'auto è riferità anche al tasso di criminalita, non capisco davvero dove vuoi andare a parare..

tu parli di realtà degradante e della fine di Napoli.

a che titolo?

poi scusa che ne sai di come la penso? ma attribuici lo stesso responsabilità..

vabbè lasciamo stare..
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ti straquoto modem!
Ma devi capire che criminalità, sòle e monnezza sono l'habitat naturale di Napoli.


il tuo habitat naturale invece è lo zoo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
SAL MI DICI IN QUALE CITTA IN ITALIA VOLEVANO MANDARE L ESERCITO?

scegli MILANO ROMA NAPOLI


secondo te una citta dove vogliono mandare l esercito non è una realta degradata?


SAL MI DICI IN QUALE CITTA IN ITALIA DA BEN 15ANNI OGNI DUE ANNI VA IN CRISI IL SISTEMA DI SMALTIMENTO DELLA SPAZZATURA E LE STRADE SI RIEMPIONI DI MUNNEZZA

scegli MILANO ROMA NAPOLI

secondo te una citta dove si vive nella munezza per alcuni periodi dell anno non è una realta degradata?

SAL MI DICI QUAL E LA CITTA CON PIU ALTO NUMERO DI OMICIDI A STAMPO MAFIOSO CAMMORRISTICO?

scegli MILANO ROMA NAPOLI

secondo te una citta dove si sparano ogni giorno uccidendo anche poveri innocenti per le strade non è una realta degradata?

SAL IN QUALE CITTA OGNI VOLTA CHE NEI QUARTIERI STORICI VIENE ARRESTATO QUALCUNO SCENDE IN PIAZZA TUTTA LA GENTE E CERCA DI MANDARE ALL OSPEDALE I POLIZIOTTI?

scegli MILANO ROMA NAPOLI

secondo te una citta dove la gente ad ogni arresto di un piccolo spacciatore cerca il linciaggio no dello spacciatore ma della polizia non è una realta degradata?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da modem
Citazione:prima di tutto se Napoli sta cosi la colpa non è dei napoletani ma di quei papponi che hannop governato l Italia intera per decenni.

la colpa è anche dei napoletani.e ricorda che i cambiamenti devono partire sempre dal basso fino a quando la gente invece di ribellarsi alla camorra scendera in strada per picchiare i poliziotti che fanno il loro lavoro napoli non potra mai migliorare.
a napoli ci sono tanta brava gente ma altrettanta che per la cultura tipica napoletana pensa di saper campare infrangendo le leggi piu o meno importanti.....

Citazione:Seconda questa forma di simil-razzismo nei confronti di citta del sud lo odio.


trova sul vocabolario cosa significa razzismo che mi sa che hai l idee confuse....

Citazione:quarto che Xxxxxx centra quello che dici col calcio

un utente ha detto grande citta e io ho espresso la mia opinione



Ovviamente ignori una cosa di base....

a Napoli la camorra da da mangiare e da lavoro,
lo stato no...

te ti ribelleresti contro ki ti da mangiare? credo proprio di no...immedesimati in certe situazioni prima di aprire la bocca e parlare a vanvera.

ignorante
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ok...grazie Cla e Susi,

basta con polemiche inutili,torniamo a parlare di calcio!!

p.s stanotte ho sentito che sono stati presi contatti con Quagliarella, ma mi sa che 20 milioni di euro sono troppi..e poi addirittura con Vieri!!
Spero che la società prepari una bella squadra per la prossima stagione..