FORZA NAPOLI!!!!!!!! (siamo in AAA..)

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Come si stanno mettendo le cose oggi, visti i risultati parziali, il Napoli è virtualmente in serie A!!!!!!!!!!speriamo bene......[X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Come si stanno mettendo le cose oggi, visti i risultati parziali, il Napoli è virtualmente in serie A!!!!!!!!!!speriamo bene......[X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Come si stanno mettendo le cose oggi, visti i risultati parziali, il Napoli è virtualmente in serie A!!!!!!!!!!speriamo bene......[X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X][X]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ahhhhhhh...mannaggia!!!!!

mi sa che sto post abbia un pò gufato...

goal del Rimini, per adesso festa rimandata..aspettiamo cmq fiduciosi il 2° tempo..
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Sal, non dire di avere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato.

Hai purtat' a pest o frat, la prossima volta evita.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
vabbuò nu te preoccupà tant c'ha bast nu pareggio pe' ghi in A!!!![X]


FORZA NAPOLI!!!!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da susina
dopo la Roma...
forza NAPOLI!



sei una romanista anomala ahsuahushasa
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Una grande città con tifosi fantastici

grande citta?ci manchi da molto mi sa..........[sp]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
per piacere modem non te ne uscire con ste cose.
ogni città ha aspetti negativi, Napoli, purtroppo gode ancora di una brutta fama per cui è penalizzata rispetto ad altre, ma ti posso dire, che vivendoci ogni giorno ho imparato ad apprezzarla ed amarla, non è giusto parlare in modo negativo di una città solo per le scelte politiche oppure per il brutto comportamento di qualche delinquente.

Napoli è una città meravigliosa,bella all'inverosimile,e con brave persone, che fanno della generosità la loro forza, ho girato tutto il mondo ma non mi muoverei un passo da qui.

p.s. in un remoto paesino della cina, sperduto tra le campagne, vi è una antica popolazione che vive ancora senza tecnologia e non ha contatti col mondo moderno.
tu mi dirai cosa centra...
vedi, in tutta la comunità vi è solamente un grammofano per ascoltare musica, con appena due dischi:


O'SOLE MIO, e O' SURDAT NAMMURATO.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:eek:gni città ha aspetti negativi, Napoli, purtroppo gode ancora di una brutta fama per cui è penalizzata rispetto ad altre

da come hai impostato la frase sembrerebbe che napoli stia migliorando ma che si scontri ancora con i vecchi pregiudizi di una volta.........

NAPOLI è riuscita in questi anni addirittura a peggiorare........criminalita in aumento (volevano mandare perfino l esercito)disoccupazioni in aumento,sistema sanitario con il piu alto debito d italia,inquinamento,traffico,immondizia in aumento(forse solo questa non puo piu aumentare)........

SECONDO ME LA FAMA DI CUI GODE E DEL TUTTO MERITATA.

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sese..vabbè s'è fatto notte...

qual'è la città con più furti d'auto o con topi d'appartamento?

scommettiamo che non è Napoli, statistiche alla mano...

i pregiudizi sono duri a morire.

Napoli non ha ne più ne meno i criminali di altre grandi città, come Roma o Milano...ma ovviamente ciò che succede a Napoli risuona di più...