Forum libero - sondaggio

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
L'ultima protesi da me l'hai acquistata più di un anno fa, non vanno bene quelle che ordini tu per dover riesumarne una vecchia ?
Ma chi ti crede poi...

E rileggiti bene quello che hai scritto: leggevo nel più famoso forum Sal....ter che i prezzi lieviteranno ben presto. senza che hai specificato quando. E per te Marzo 2009 sarebbe ben presto ?

Uso personale o meno non cambia niente (cosa è, droga ?), lo stesso devi pagare iva, dazi e nulla osta sanitario.

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Io non intervengo quasi mai qui, lo faccio solo quando qualcuno ci tira in ballo dicendo cose non vere con il solo scopo denigrarci.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Io da te nn acuisterò mai nulla ... parlavo della protesi del mio amico acquistata non molto tempo fà.
Ad ogni modo tu va per la tua strada e noi per la nostra ... non arrampicarti agli specchi.

P.s: Riporta la notizia che hai letto sul http:\\h,,,,,,,a.forumattivo.it nel tuo forum ... così almeno si svegliano un pochetto ... hihihihihi !!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh si ricomincia?
Come ho detto e ridetto, ma lo ripeto, sia mai, questo non è un forum dove poter venire a parlare male di altri perché lì non lo potete fare....
Questo è un forum dove fare informazione corretta e corretta significa non tirare acqua al proprio mulino né tantomeno denigrare altri per il gusto di farlo.
C'è modo e modo di dire le cose. Medusa ha fatto bene a spiegare e a chiarire l'equivoco, anche se poi si sa i toni scappano...
Allora per favore chiudetela qui. Se avete problemi dove avete acquistato la protesi esistono i pvt o le mail per PRIMA chiarire gli eventuali equivoci, e POI casomai riportare con cognizione di causa e senno di poi, il succo del discorso.
Spero sia chiaro!
Grazie

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Le questioni diciamo...personali....che non interessano tutti quelli che leggono...e non san nulla...risolvetele in pvt.

Se date informazioni utili per tutti ...ok

Ora vi siete spiegati....basta repliche.

Nei prossimi interventi....se ci saranno....Siate costruttivi e mi raccomando i toni....

Devo cominciar cancellar interventi ???

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Le tue protesi in lace costano 120 euro;
Bisogna pagare una adesione di 80 euro;
Le protesi ti arrivano se tutto va bene dopo 2 mesi e 1/2;
A partire da Marzo 2009 ci saranno aumenti;
Dov'è la denigrazione?

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Ancora una volta (mi spiace Claudia e Wecan) devo intervenire per correggere (volute) imprecisioni e affermazioni poco chiare.
Chi legge potrebbe capire che per l'acquisto di ogni protesi, oltre a 120 euro per il coste della stessa si devono pagare ogni volta 80 euro.
Non è così.
Coloro che decidono di aderire ed iscriversi al nostro gruppo devono pagare una quota ANNUA di 50 euro, che da diritto a partecipare ad incontri e convention, a poter acquistare gli ottimi prodotti di Luc@, ad un assistenza continua sia per gli ordini che per qualunque dubbio, problema o esigenza successiva all'acquisto, ecc.
Solo il primo anno la quota è di 80 euro perchè il nuovo utente ha bisogno di maggiore assistenza sia telefonica che di persona.
Quindi pagare circa 4 euro al mese per poter contare su qualuno sempre disponibile per qualunque esigenza non mi sembra un furto.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh medusa, se ti risparmiavi il (volute) avresti dimostrato di volere un segno di distensione invece di riaccendere la polemica... Eh dai eppure sei moderatore anche tu nell'altro sito, dovresti saperlo!
Fa niente, chiarite le cose, adesso basta o comincio a cancellare...

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ancora una volta (mi spiace Claudia e Wecan) ... permettiamo a Medusa di farsi pubblicità ... pregherei i moderatori di cancellare l'ultimo post ... esplicitamnte pubblicitario ... gli ottimi prodotti di Luc@ ... assistenza (de chè) ... ecc.. ecc..
Posso venire nel tuo a parlare dei nostri?

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Guarda che io sono autorizzato a fare pubblicità su Ieson, tu no al tuo forum (Proxy, ma non era vietato linkare altri forum ?)

Per coloro che vogliono acquistare le protesi dalle fabbriche da soli in modo legale, senza l'ausilio di rivenditori o gente che si improvvisa tale, ecco una guida completa:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38218

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro perseo,
come avrai forse visto o percepito, ma sei nuovo quindi forse non hai seguito, qui i venditori possono parlare dei loro prodotti, previo inserimento nella firma chiaro e limpido di essere un venditore di protesi (anzi se ti è sfuggito per piacere fallo) in modo che gli UTENTI normali, cioé coloro che non sono venditori, si regolino di conseguenza. Tutto ciò PURCHE' non diventi spammare, e purché si affronti un dialogo costruttivo per TUTTI e non solo un modo di farsi pubblicità. Ora è chiaro che su S.alusmaster, esiste queto procedimento con la quota da pagare una tantum. Bene, vorrà dire che chi vuole comprare lì lo sa in partenza. Poi ognuno si regola di conseguenza e questa permettimi è libertà di informazione. Nessuno ti vieta di venire qui a dire quali sono le tue offerte, sempre che non diventi messaggio pubblicità e che tu sia disposto ad aiutare anche gli altri a prescindere da quante protesi venderesti così facendo......
Per concludere, lascia per piacere a moderatori e amministratori il compito di gestire questo forum come meglio ritengono.
Grazie!

P.S. Medusa con sta tua uscita (che non avevo ancora visto quando ho scritto il post) hai perso non so quanti punti......
detto questo mi pare che non ci sia altro sistema che chiudere, visto che non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire.....