Forum libero - sondaggio

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ho appena letto una recensione sul forum h*******a.forumattivo.it molto interessante.
Date un'occhiata ... cosa ne pensate?

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
O un successo o un mare di polemiche.

Vedo poi che il mio ragionamento sul costo industriale delle protesi che avevo proposto poco tempo fa aveva un fondamento e non era solo una mia fissa.

longhorn

Utente
12 Settembre 2008
22
0
15
Quando francuzzo inserì il post sul costo industriale de ua protesi mi sentiii un peso sulla testa: forse ora riesco a liberarmene.[:D]

Certamente sara uno scossone.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Francamente non mi sembra male ... leggevo nel più famoso forum Sal....ter che i prezzi lieviteranno ben presto.
Un amico che acquista da loro ne ha pagata una sola 120 euro + 80 d'iscrizione ed ha aspettato più di due mesi.

agape

Utente
15 Settembre 2008
58
0
65
Son mesi che li tenevo sott'occhio in quanto ciò che promettono è decisamente interessante, ma avevo un po perso le speranze dato che l'idea girava da inizio 2008.

vello

Utente
22 Settembre 2008
14
0
5
Interessante, sarà un terremoto !

Come ho letto pero prevedo discussioni a non finire gli daran addosso in molti.

Spero di cuore riesca a decollare alla fine è un bene per tutti.

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Ok, ho tollerato abbastanza....
Invito l'utente Perseo alias ilvenere su S.alusmaster (da cui è stato bannato) alias Dodo nel forumINattivo (forum che cerca in tutti i modi di promuovere qui) di misurare le parole e di non dare informazioni false e tendenziose.
Come vedi anche se cambi nick e forum ti sgamo lo stesso...

Nel famoso forum S.alusmaster i prezzi non lieviteranno affatto. Sono fermi da oltre 8 mesi e lo resteranno almeno fino al Marzo del 2009. Quindi non sparare cazz..

Che sia un forum dittatoriale lo spiegerai al giudice... come pure come fai a far entrare in Italia protesi dal costo di 70 euro evadendo iva, dazi e autorizzazioni sanitarie... protesi che poi alla fine ti costano 150 euro tra spese di spedizione, commissioni per il pagamento alla factory, ecc. (cioè più di quello che offriamo noi con qualità e assistenza assicurata).

Sui tempi, evidentemente non sai che per ottenere il nulla osta sanitario OBBLIGATORIO PER POTER IMMETTERE IN ITALIA PROTESI CON CAPELLI UMANI, ci vuole un mese solo per quello. E se a te arrivano prima c'è qualcosa che non quadra...[:I]

P.S. sei riuscito poi a scolorire quei nodi neri come pidocchi nella bellissima protesi che ti è arrivata dalla Cina ? http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37738

[:D]

11 Giugno 2008
574
0
265
a Medu' ma che sei...Di Pietro? [:D] ebbasta co sta aria fritta dei giudici, diffamazioni nun ce ne stanno manco sta vorta, ma che tte nventi sempre...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,047
2,015
Ok dai chiudiamo qui !!!Tanto qui si sa dove si va a finire !!
Se volete discutere fattelo in pvt,denunce ecc non interessano a nessuno,tranne i diretti interessati !!

ciauzz[8D]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ok, il post iniziale era il mio.....ma a suo tempo aveva un suo senso diverso...

Ora non vorrei prendesse una piega...diciamo...spiacevole...e con secondi fini....nonche liti...infinite.

Perseo.....ok al suggerimento di dar un'occhiata al sito da te indicato....ok per discutere d’iniziative novità e suggerimenti…..ma poi non è opportuno il riferimento specifico a S.....r.

Vedo poi che Medusa...dice che ti conosce...personalmente non so...e poco importa...l'importante è ribadisco .. restare nei limiti del lecito..

Ho letto per curiosità il link e ha una carica dirompente..e sicuramente attirerà l'attenzione di molti...ma diverra argomento di discussioni a non finire.......

Ok poi Medusa...si è sentito di dover intervenire per chiarir il listino prezzi....

Se la diatriba è tra il forum indicato da Perseo e quello di Medusa siete pregati di continuarla altrove.

Grazie

Ora sinche si tratta di discutere...piacevolmente....esprimendo le proprie opinioni e sopratutto argomentandole...suggerire sulla bonta o meno dell'iniziativa... ok, ma non degeneriamo....altrimenti devo dar lo STOP!!!!

Prevenire è meglio che curare......

11 Giugno 2008
574
0
265
comunque su quel thread volevo solo dire che non ho capito dov'è la notizia,è da mesi che qui parliamo della stessa identica questione mi sembra...certo che se questo Dodo imbarca tutti mizzega[V][B)]....gli si possono fare solo tanti auguri

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
L'avvocato Medusa .. non ha letto bene quello che ho scritto.
Ho scritto che i prezzi lieviteranno ben presto (Marzo 2009) ... lo ha detto lui ... io l'ho solo riportato. Secondo voi .. ho sparato ca**ate ? A me non sembra.

P.s: Capisco benissimo che questo possa dar fastidio ... ma noi andremo per la nostra strada.
Se avete soldi da spendere per avvocati ... allora venghino gente venghino :) !!

Paradosso : In Italia se ammazzi qualcuno e sei incensurato ... tra rito abbreviato, buona condotta ti danno i domiciliari .... state attenti a non importare protesi per uso personale ... allora sì che son c***i amari ... l'ergastolo è assicurato ... hihihihihi !!!

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ha dimeticavo ,,, c'è pure il condono ... può essere che ti avanza qualche anno da usare per il prossimo reato !!

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Scusate .. mi sono dimenticato di rispondere alla sua utlima affermazione :

Ho dovuto scolorire i nodi ad una protesi acquistata da lui a 120 euro.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ok Perseo....

Hai replicato....ma cerchiamo di non esasperar gli animi....con le battute.....e sopratutto non pungolatevi a vicenda...

Va bene farsi le proprie ragioni....ma siate moderati....e sopratutto non fate polemica...

Se volete discutere ok, ma rimanete nei limiti...tutti.

Altrimenti poi mi tocca chiuedere la discussione.

Grazie

11 Giugno 2008
574
0
265
dai perseo che poi i RIvenditori se li istighi ne inventano di tutti i colori e+creative x tirare l'acqua al proprio mulino...business is business (giustamente)

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Non replicherò null'altro ... purchè se ne stia nel suo di forum !!.
Noi in s......r non possiamo proferir parola ...