Forum libero - sondaggio

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Vorrei chiedeVi,

secondo Voi in Italia esiston forum liberi in cui si può apertamente discutere di tutto nel bene e nel male.

Grazie.

11 Giugno 2008
574
0
265
sì e me ne risultan 2:1è qsto ma 6ank libero d infangare inventandoti fandonie su ki vuoi facendo i tuoi interessi o d ki rappresenti tanto i moderatori se ne fregano del settore protesi,l altro è www.h*******a.forumattivo.com ma ultimamen è1pò abbandonato...i novizi in qnto tali nn posso sapere e vanno dove scrivono +persone e dove magari s inventano nomi d prodotti k in tutto il mondo ne hanno1altro e costano meno della metà,parlano d ordini fatti tutti insieme qndo invece tutto funziona esattamen come da qlsiasi altro RIvenditore ecc.ecc. [:D]

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Ciao a tutti ho appena trovato il vostro forum e leggendo gli interventi direi che siete uno dei forum più liberi attualmente in attività.
Se è così contate sulla mia partecipazione.
E' cosi???????

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Francuzzo....benvenuto!

Si a mio parere personale... ovviamente...attualmente è uno dei pochi forum di cui si riesce a parlar di tutto...anche se a volte poi è causa di epiche discussioni, ma è un prezzo accettabile da pagare se poi si ci può esprimere liberamente...è il prezzo della liberta.

La libertà è un fardello pesante da portare, ma sicuramente ciò a cui tutti anelano....è l'antitesi dell'oscurantismo e del totalitarismo.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
European.

E' da premettere che non ho capito un accidente della vostra diatriba. Ma - al solo fine di renderne partecipi tutti - ti pregherei di scrivere in ITALIANO. Il tuo intervento (*) mi è incomprensibile. Provati a rileggerlo.

Grazie

[:D][:D][:D]

Ecco il tuo intervento

(*) = sì e me ne risultan 2:1è qsto ma 6ank libero d infangare inventandoti fandonie su ki vuoi facendo i tuoi interessi o d ki rappresenti tanto i moderatori se ne fregano del settore protesi,l altro è www.h*******a.forumattivo.com ma ultimamen è1pò abbandonato...i novizi in qnto tali nn posso sapere e vanno dove scrivono +persone e dove magari s inventano nomi d prodotti k in tutto il mondo ne hanno1altro e costano meno della metà,parlano d ordini fatti tutti insieme qndo invece tutto funziona esattamen come da qlsiasi altro RIvenditore ecc.ecc.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Caro Capellon è una tragedia riuscire a capire ciò che scrivi...
Sforzati un pò di più nello scrivere per farci capire cio che vuoi dire...
[:D]

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Beh a quanto sembra è un forum libero basta veder le ltiti che impazzano ma se non ci fossero sarebbe anche meglio.
Contate sulla mia partecipazione attiva.
Ciao

11 Giugno 2008
574
0
265
questo forum è così libero,sopratt rispetto ad altri che si autoincensano tanto ma non si può parlare di nessun prodotto diventando così ridicoli,che si può addirittura parlare a vanvera. PS: è assolutamente un complimento (anche se x me ciò è eccessivo)

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Concordo con european capellon .. i forum comletamente liberi sono questo ed h*******a.forumattivo.it, è possibile parlare liberamente senza essere censurati ... ovviamente mantenendo un corretto comportamento.
L'altro il IESON sapete benissimo che è dittatoriale ... per non dire puramente commerciale.
Ma ognuno è libero di scegliere ...

11 Giugno 2008
574
0
265
sì,attualmente ci sono questi2 ma l'altro è1pò fermo anche se parlavano di fabbriche anche lì come è normale che sia,poi ogni RIvenditore ha il suo

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
A me ad esempio piaceva molto un forum attivo presso un sito... www.ieson.com.
Aveva una sezione in cui si parlava di costume, politica, ambiente, cultura, spettacoli, piccole truffe quotidiane, sociologia, psicologia, storia. Insomma una palestra molto interessante in un nugolo di milioni di righe destinate al lace, alle colle, agli anti-ormoni, agli specchi per rimuovere le colle, alle lozioni, ai trapianti, ai dermatologi, alle polverine nerastre da mettere in testa.
Aveva lo scopo di evidenziare ai ragazzi con alopecia che ci sono temi e problematiche più pregnanti per l'esistenza. Era - diciamo - una sezione di vera terapia.
Purtroppo la sezione - di cui sopra - è andata, come diciamo noi medici, all'exitus.
Però ha sofferto poco: le hanno fatto l'eutanasia.

[:p][:p][:p][:p][:p]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ivo sei off topic... Proprio non sapevi dove scriverlo eh? [}:)]
Ricordo che questo resta un sito sull'alopecia!
E' stato abusato in lungo e in largo della sezione off topic, tanto da essere diventata quasi la sezione principale del forum (grazie a quei pochi stranamente attivissimi SOLO in off topic). Peccato che ci sono milioni di forum per raccontarsela su, mentre non ce ne sono molti per discutere di capelli.
Finché non avremo una piattaforma che ci permetterá tutto lo spazio possibile per le cretinate, preferisco tenere il forum per l'alopecia. Non credo sia una scelta condannabile, visto soprattutto che sono sempre i soliti pochi a lamentarsene.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sono contento che 2.200 messaggi siano definiti cretinate... Beh pazienza. Ho le spalle grandi anche per questa.

[:(][:(][:(]

Lascio il forum definitivamente, e un caro saluto a tutti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh, hai capito benissimo che intendevo, ma a te piace fare la vittima![:D] Cercheremo anche noi di sopravvivere senza di te allora[:eek:)]