Forum fantasma

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È impressionante;cmq è la prima volta in che entro sul forum e non trovo nessun altro utente...è triste vedere il forum tanto abbandonato,quasi un forum fantasma...[:(]
feiertag-smiley-004.gif
feiertag-smiley-004.gif
feiertag-smiley-004.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È impressionante;cmq è la prima volta in che entro sul forum e non trovo nessun altro utente...è triste vedere il forum tanto abbandonato,quasi un forum fantasma...[:(]
feiertag-smiley-004.gif
feiertag-smiley-004.gif
feiertag-smiley-004.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È impressionante;cmq è la prima volta in che entro sul forum e non trovo nessun altro utente...è triste vedere il forum tanto abbandonato,quasi un forum fantasma...[:(]
feiertag-smiley-004.gif
feiertag-smiley-004.gif
feiertag-smiley-004.gif
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ma come!!Se ci sono io!!!Dopotutto il sabato pomeriggio è giusto svagarsi a meno che non ci si trovi inchiodati a casa con dei sintomi preinfluenzali!!!Sto pomeriggio mi sto collegando ogni tanto per fare una pausa fra un capitolo e l'altro che sto ripassando per l'esame che ho lunedì!![:D][X]Comunque sottoscrivo che spesso e volentieri anche gli utenti che sono presenti partecipano pochino...forza ragazzi,un po' di vita!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh e' sabato, fa caldo, c'e' il sole, ovvio che le persone escono di casa eh eh eh

ciauzz[ph]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Presente!eppure le citta' fantasma acquistano sempre piu' fascino e qualche volta fra le rovine si vedono eroine sgranocchiare fettine al cioccolato.
Ovunque poca gente mare pulito e fondali da oscar,tralasciando i fantasmi che ci sono,dietro le quinte,mentre tutti questi attimi scivoleranno via come lacrime nella pioggia eheheh
Sempre meglio un forum fantasma che i fantasmi in casa!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
[:p]Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Ma come!!Se ci sono io!!!Dopotutto il sabato pomeriggio è giusto svagarsi a meno che non ci si trovi inchiodati a casa con dei sintomi preinfluenzali!!!Sto pomeriggio mi sto collegando ogni tanto per fare una pausa fra un capitolo e l'altro che sto ripassando per l'esame che ho lunedì!![:D][X]Comunque sottoscrivo che spesso e volentieri anche gli utenti che sono presenti partecipano pochino...forza ragazzi,un po' di vita!!!


Hai ragione XXXENERGYXXX,

forse batgirl avrebbe bisogno di me per savgarsi un po[:p][:p][:p][:p][:p]

P.S. Scherzo piccola Bat non temere

Basilio
Ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Va bn, è lunedì...e se Cla non fosse appena collegata, starei sola sul forum di nuovo.[:(]
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Vero giampaolo, la sezione chiedi all'esperto è deserta da qualche giorno....[8)]