Telecomando ha scritto:
fidati marston, stai più che bene!
Ma allora che caspio dice la dermatologa? Può essere che l'ho influenzata io con le mie paranoie? Io andrei veramente da un dermatologo più esperto come mi avete consigliato... il fatto è che per ora in famiglia abbiamo alcuni problemi economici e non penso che i miei sarebbero d'accordo... Cioè io magari non ho aga e ho solo pochi capelli di mio e fini... però vi giuro che da pre adolescente avevo dei capelli molto più luminosi e spessi lo dice anche il mio barbiere di fiducia, avevo un sacco di ciuffi, magari tanti non erano pure prima ma il fatto di essere più spessi ''copriva di più'' e poi erano più lisci ora sono molto più mossi. Può essere che il capello in alcuni soggetti passando dall'età pre puberale a quella adolescenziale subisca un involuzione fisiologica come ha detto qualcuno? i capelli sono diventati come li ho ora a 15 anni/ 16 anni mentre a 13 anni erano diversi, migliori! Io chiedo scusa per l'insistenza nel chiedere ma in questo momento non saprei a chi altro rivolgermi... grazie