Bat, perché mi costringi? Davvero, perché?
Io non ho mai detto che non volevo nanni in Germania, tant'è che l'avevo invitata io stessa...(a proposito grazie a te poi non è venuta...) A te che me l'avevi chiesto in chat ho spiegato, considerandoti appunto un'amica, i motivi delle incomprensioni tra me e nanni e qui ho fatto un errore madornale, ma ormai... e stai pur sicura che le stesse cose le ho dette a lei e ci siamo chiarite. Non ho intenzione di ripetere le cose in pubblico perché sono fattacci nostri. Ma perché tu sei andata a riferirle alle mie spalle le cose in modo distorto? E perché non hai perso occasione per andare a riferire le stesse cose più altre cattiverie e illazioni anche ad altri utenti che con questa storia non c'entravano nulla? (ti ho detto che ho i transcript delle chat...) Ti ho detto che avevo le pile scariche perché alla fine a furia di dare sempre, a furia di preoccuparsi degli altri e se si aggiungono problemi personali non si ha più l'energia necessaria per dare, bisogna tirare i remi in barca e ricaricare le pile. Nanni l'avevo presa come esempio perché é la persona con la quale ho avuto lo scambio più intenso, ma questo vale per molti con i quali ho contatti anche in privato. Ma è così difficile da capire? La mia disponibilità per gli utenti non è solo quello che leggi sul forum cara Bat, ma non lo vado a mettere in piazza. Se tu avessi davvero voluto che nanni facesse la pace con me non saresti andata a dirle che non la volevo in Germania e che ero un'amica di m**da se non capivo che quando una persona ha problemi è ovvio che vuole parlarne e io non la volevo stare ad ascoltare.
Se tu credi che io abbia messo quel post per ferirti hai un gran codone di paglia.... Il post (per la cronaca si intitola lo compro o non lo compro? era andato troppo avanti (me ne sono accorta tardi) e non potevo mandare un pvt a tutti i partecipanti... allora perché non scriverlo sul forum? Si disquisiva sull'utilità o meno degli antiandrogeni e si è usciti dal seminato. Nel senso che è diventata una battaglia ideologica e non un aiuto all'utente che ha scritto il post. Il post stava prendendo una piega pericolosa, a mio parere, per la corretta informazione nel suo caso, e questo l'ho scritto prima di mettere quel post. Ma non ve ne è fregato niente del mio tentativo di moderazione e siete andati avanti a farvi la guerra. Beh allora il mio post che tanto ti ha offesa ne è stata la conseguenza. Ti ho anche chiesto scusa nello stesso post, e in chat ti ho chiesto se eri arrabbiata proprio perché dalla tua risposta si capiva il tuo rancore e non era mia intenzione ferire nessuno, solo riportare alla realtà.... E in ogni caso non ritengo di dover discutere la mia moderazione con te. Se Salus ha deciso di mettermi come il prezzemolo in tutte le sezioni avrà avuto i suoi buoni motivi, e cioé la fiducia nelle mie capacità di moderazione. Non ti ho mai chiesto di difendermi in pvt, mi pare che me la cavo da sola.... A Fabricius di cambiare firma l'ho scritto sia in pvt che in chiaro...non ho bisogno di chiedere a te di farlo. Non è vero che non menti Bat, purtroppo non è vero. Non dico su cosa ora perché non mi pare il caso di peggiorare la situazione. Se vuoi te lo scrivo in pvt...
Se ben ti ricordi Bat ti ho chiamato la prima volta perché eri tu che eri triste e depressa (il motivo non lo dico). La seconda volta ti ho chiamato perché mi ero stufata di parlare in chat e ti ho parlato di pile scariche. Con nanni ti ho detto che ho già chiarito, non ti mettere ancora in mezzo, che davvero non è il caso. Del cenone non me ne è mai fregato nulla. Casomai eri tu ad esserti offesa a morte e io cercavo solo di rincuorarti... Se tu mi conoscessi solo un poco sapresti che le cose che mi vengono dette in confidenza rimangono tali. Ci sono tante persone che in me hanno confidato e ho sempre tenuto la bocca chiusa, tu a quanto pare no...
Nessuno ti vuole fuori dal Forum Bat e non abbiamo bannato mai nessuno a parte i troll (anche se ti ostini a dire che abbiamo bannato Geppo e non è vero, se ne è andato di suo).
Comunque visto che te la sei presa principalmente con me, e che sappiamo benissimo entrambe i veri motivi del tuo rancore, quindi finiamola di prenderci in giro, direi davvero di chiuderla qui. Come ho detto prima le persone per fortuna ragionano con la propria testa.
E con questo ho detto veramente tutto...
Claudia