Forse e' l'ora di dire basta..

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da foschino
mi dispiace non averti mai incontrato e non essere venuto a trovarti il giorno di Natale.


Dispiace molto anche a me, sarebbe stato bello stare insieme il giorno di Natale. Ci avevo creduto fino all'ultimo. Ma non sei una delusione, Alberto. Non mi stancherò mai di dirtelo: quello che ricevo da te ogni giorno è così bello e importante, che da un senso al mio stare qui, alla attesa quotidiana di un tuo minimo cenno. Qualche idiota in giro, che ti scrive certe cose, ci sarà sempre, o chissà, forse un giorno non si permetteranno più di dirti cattiverie gratuite. Sono solo sfoghi di gente immatura e crudele. Che ci vuoi fare? Butta via il messaggio senza rancori. Hai un cuore bello, bischerino, non c'è spazio per i sentimenti negativi.
Un abbraccio forte come sempre,
Marina
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Io non voglio entrare nel merito della questione, e mi limiterò a dire poche parole;

Di contatti virtuali ne ho avuti tanti su questo forum in questi anni, ognuno mi ha dato qualcosa, alcune volte c'è stata sintonia/affinità immediata, a volte questa è venuta col tempo, altre volte non è venuta affatto.

e non potrebbe essere diversamente, il forum è uno spaccato della società ed è naturale che non tutti si vada d'accordo e ci sia sempre uniformità di opinione. se così fosse non ci sarebbe nulla di cui discutere veramente ed il forum cesserebbe di svolgere la sua funzione.

A questo aggiungo, sperando che quello che scrivo sia preso come consiglio piuttoste che monito, che farsi opinioni delle persone SOLO ED ESCLUSIVAMENTE basandosi su questi rapporti virtuali è un errore madornale.

Tornando alla vita REALE, ho avuto il piacere di conoscere personalmente Osho;
E' una persona squisita, mi sento onorato di potermi considerare suo amico, ho condiviso poche ma intense esperienze (si contano sulle dita di una mano, ma non importa) e credetemi se vi dico che a lui va tutta la mia stima.
Rispetto la sua decisione, spero in un ripensamento, ma se lo conosco, temo che non ci ripenserà, e ciò mi dispiace immensamente.

Cmq caro Luca, questo per scrivere pubblicamente il mio rammarico;
per tutto il resto, ci sentiamo per telefono e ci vediamo presto!

[;)]
Rob
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ormai non ha più molto senso postare qui, perciò gli manderò un sms, volevo solo manifestare la mia tristezza nel leggere di un amico che va via e nel leggere cattiverie gratuite, io non scriverei mai nulla riguardo a cio' che mi viene detto in privato, ma non siamo tutti uguali...

[:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]

Laura
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Osho, mi dispiace molto,non ho avuto il tempo di conoscerti bene attraverso la Community, ma per quel poco che ho potuto capire attraverso i tuoi post mi sei subito sembrato una persona simpatica, disponibile e molto acuta.. E i post degli altri membri confermano la mia opinione![:D]
Mi spiace, ma ovviamente se preferisci così rispettiamo la tua decisione.
Peccato, eri l'unico mio concittadino con cui potevo scambiare qualche opinione sulla nostra realtà locale...
In bocca al lupo per tutto![X][;)]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ehy marina cercavo solo di sdrammatizzare :)

una cosa però nn voglio assolutamente sdramatizzare e riguarda il nostro foschino: ----- chi diavolo è che ha il coraggio di scriverti brutto tossico privatamente??????? ----
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ragazze
non ho detto che non avete fatto bene...ho solo proposto di finirla qua con il pubblico!
A costo di prendermi gli strali dell'avversa sorte anch'io, o un più terra terra FATTIICA%%ITUOI, in qualità di facente parte del pubblico pagante - e liberamente leggente! -, mi avvalgo del mio diritto di parola:

NON CI SI CAPISCE NIENTE !!!!!



O COSI':

........
112-1291_IMG.JPG

-

O COSI':

........
noentry.gif


!!!!!!


Osho, se ci sei ancora..... Ehm!

A mio modesto avviso c'è di mezzo la serenità del forum tutto.
Ciao




05.gif


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto, appello per la logica. Nanni, qte volte ti ho detto in chat di rifare l'amicizia con Claudia. Che dovresti soltanto domandare come stava lei e dare più importanza a lei? Dimmi se è mentira? Claudia, almeno sia degna di ammettere che mi hai scritto in privato e che non voleva Nanni in Germania perché lei seguiva uguale? Mento io? Tu hai scritto il post coll'intenzione di ferirmi. Appena sono entrata in chat, tu mi arrivi col tuo:ciao sorella ,sei arrabbiata? Perché dovrei essere se fosse un post comune? E perché non l'hai fatto in pvt come quando necessitavi che io stupidamente ti difendessi oppure per altri ragioni ancora più stupidi come chiedere a Fabricius di cambiare firma? Io non mento e chi mi conosci sa che non lo faccio mai. Non sopportavo più vedere Nanni sentirsi colpevole per la fine dell'amicizia. E non essere bugiarda, Claudia: non mi hai mai chiamato per problemi personali miei. La prima volta, l'hai fatto per spiegarmi sull'atteggiamento sbagliato di Nanni perché non dava per parlare in chat( se vuoi, Nanni, ti dico ogni parola in pvt che io devo aver scoperto con una palla di cristallo, perché non è stata Claudia a raccontarmi. La seconda volta, probabilmente l'avrà fatto per scoprire chi mi aveva parlato del cenone. Non mi hai chiamato qdo più ho necessitato di un'amica;anzi, hai parlato di pile scariche e sono stata io a cercare di animarti...fino a che ho capito di che materiale sei fatta. Se io fossi falsa non avrei mai scritto questo post. Se io fossi falsa non avrei parlato apertamente quello che penso dell'autore di questo post...in fronte a lui, perché cosi lui mi ha domandato.
x Nanni: bastava aver buon senso per capire che se tanto sapevo non sarebbe per indovinello. Bastava aver buon senso per sapere che non avevo ragione per mentirti. Bastava conoscermi un po per sapere che io non mento. Mi dispiace!!!Ma, ognuno ha gli amici che merita.
A proposito,per chi mi vuole lontana dal forum, solo esco del forum BANNATA.
Claudia, grazie mille!!! Dopo leggere il tuo post, ho certezza di quello che sei. Buona moderazione!!!
Parlate quello che volete di me. Io non ribatterò...Tutto sommato, posso avere molta rabbia;ma, di notte, qdo mi sdraio, dormo perché ho la coscienza pulita.
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Non conosco il motivo di questa discussione e non mi intrometto... posso soltanto dire che di persone sincere come Bat ce ne sono veramente poche...
Ciao [;)]
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Senti Bat, per cortesia, basta. Non voglio più sentirti parlare di Claudia , di Osho o di me. Come puoi pretendere che la gente ti creda con tutto questo gran casino che hai fatto?
Al posto dell'ultimo post che hai scritto forse sarebbero state più gradite delle scuse ed un tentativo di ricominciare da capo cancellando il passato.
Peccato, cara Bat, soprattutto perchè non sò dove ti porterà questo atteggiamento.
In merito alla tua frase ognuno ha gli amici che merita, mi trovi pienamente d'accordo e sono immensamente felice che tra questi ci siano Claudia e Luca.
Una cosa però te la voglio dire: nessuno avrebbe parlato di te se tu non avessi messo quel primo post. Perchè non cercare di risolvere tutto in privato? Perchè spu***nare la gente sul forum? Ora non puoi lamentarti se ti becchi le conseguenze di ciò che hai scritto, è assolutamente legittimo.
Spero che la telenovela finisca qui.
Anna
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da nanni
Una cosa però te la voglio dire: nessuno avrebbe parlato di te se tu non avessi messo quel primo post. Perchè non cercare di risolvere tutto in privato?

Mi associo alle parole di Nanni. Bat, visto che mi hai attaccata per prima, noto anche che hai risposto a Claudia e a Nanni, ma non ti sei degnata di dire una sola parola a me.

Io, da parte tua, attendo ancora delle scuse: sono stata ingiuriata pubblicamente senza un motivo, hai incominciato proprio tu, e pubblicamente sono state tirate fuori delle mie storie private che dovevano rimanere invece tali, come avevo pregato cortesemente di fare.

Attendo anche delle scuse perché le mie storie personali, oltre a finire in parte sul forum, sono finite sulla bocca di altri, farcite di dettagli fantasiosi proprio attraverso di te, Bat.

Per me la storia non si chiude affatto finché non c'è un chiarimento. Mi spiace, ma per quanto mi riguarda, le cose stanno così. Abbi il coraggio di dire che hai sbagliato e chiedere scusa.

Saluti,
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
posso soltanto dire che di persone sincere come Bat ce ne sono veramente poche...


Stef, io all'inizio la pensavo come te. Adesso, alla luce dei fatti, ti posso dire che da questa storia ho imparato una lezione: 1) non si deve mai raccontare i tuoi fatti personali a nessuno 2) devi fidarti di pochi, possibilmente gente che puoi guardare in faccia o che conosci di persona.

Spero di poter ripristinare un po' della fiducia che avevo; confido nel buon senso di Bat affinché si scusi per le ingiurie gratuite e insensate nei miei confronti.

baci
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
ehy marina cercavo solo di sdrammatizzare :)

una cosa però nn voglio assolutamente sdramatizzare e riguarda il nostro foschino: ----- chi diavolo è che ha il coraggio di scriverti brutto tossico privatamente??????? ----



hehehe, lo so, tanto noi ci siamo già sentiti in chat diverse volte [}:)][:D][:X]

Anch'io non transigo: vorrei proprio sapere chi si è preso la libertà di dire quelle parole ad Alberto. So che non dirà il nome, lo conosco [:(] Comunque, quel poco di indignazione che mi è rimasta in questi giorni, gliela dedico tutta a questa persona.

Baci a tutti e due (harlequin e Alberto)
Marina
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Anche a me piacerebbe sapere chi è stato quello stronxo che si è preso la libertà di dire quelle parole ad Alberto...Su avanti...Marina ed io saremo felici di andarlo/a a trovare a casa e spaccargli/le la faccia (o il sedere....tanto sono la stessa cosa)...

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Bat, perché mi costringi? Davvero, perché?
Io non ho mai detto che non volevo nanni in Germania, tant'è che l'avevo invitata io stessa...(a proposito grazie a te poi non è venuta...) A te che me l'avevi chiesto in chat ho spiegato, considerandoti appunto un'amica, i motivi delle incomprensioni tra me e nanni e qui ho fatto un errore madornale, ma ormai... e stai pur sicura che le stesse cose le ho dette a lei e ci siamo chiarite. Non ho intenzione di ripetere le cose in pubblico perché sono fattacci nostri. Ma perché tu sei andata a riferirle alle mie spalle le cose in modo distorto? E perché non hai perso occasione per andare a riferire le stesse cose più altre cattiverie e illazioni anche ad altri utenti che con questa storia non c'entravano nulla? (ti ho detto che ho i transcript delle chat...) Ti ho detto che avevo le pile scariche perché alla fine a furia di dare sempre, a furia di preoccuparsi degli altri e se si aggiungono problemi personali non si ha più l'energia necessaria per dare, bisogna tirare i remi in barca e ricaricare le pile. Nanni l'avevo presa come esempio perché é la persona con la quale ho avuto lo scambio più intenso, ma questo vale per molti con i quali ho contatti anche in privato. Ma è così difficile da capire? La mia disponibilità per gli utenti non è solo quello che leggi sul forum cara Bat, ma non lo vado a mettere in piazza. Se tu avessi davvero voluto che nanni facesse la pace con me non saresti andata a dirle che non la volevo in Germania e che ero un'amica di m**da se non capivo che quando una persona ha problemi è ovvio che vuole parlarne e io non la volevo stare ad ascoltare.
Se tu credi che io abbia messo quel post per ferirti hai un gran codone di paglia.... Il post (per la cronaca si intitola lo compro o non lo compro? era andato troppo avanti (me ne sono accorta tardi) e non potevo mandare un pvt a tutti i partecipanti... allora perché non scriverlo sul forum? Si disquisiva sull'utilità o meno degli antiandrogeni e si è usciti dal seminato. Nel senso che è diventata una battaglia ideologica e non un aiuto all'utente che ha scritto il post. Il post stava prendendo una piega pericolosa, a mio parere, per la corretta informazione nel suo caso, e questo l'ho scritto prima di mettere quel post. Ma non ve ne è fregato niente del mio tentativo di moderazione e siete andati avanti a farvi la guerra. Beh allora il mio post che tanto ti ha offesa ne è stata la conseguenza. Ti ho anche chiesto scusa nello stesso post, e in chat ti ho chiesto se eri arrabbiata proprio perché dalla tua risposta si capiva il tuo rancore e non era mia intenzione ferire nessuno, solo riportare alla realtà.... E in ogni caso non ritengo di dover discutere la mia moderazione con te. Se Salus ha deciso di mettermi come il prezzemolo in tutte le sezioni avrà avuto i suoi buoni motivi, e cioé la fiducia nelle mie capacità di moderazione. Non ti ho mai chiesto di difendermi in pvt, mi pare che me la cavo da sola.... A Fabricius di cambiare firma l'ho scritto sia in pvt che in chiaro...non ho bisogno di chiedere a te di farlo. Non è vero che non menti Bat, purtroppo non è vero. Non dico su cosa ora perché non mi pare il caso di peggiorare la situazione. Se vuoi te lo scrivo in pvt...
Se ben ti ricordi Bat ti ho chiamato la prima volta perché eri tu che eri triste e depressa (il motivo non lo dico). La seconda volta ti ho chiamato perché mi ero stufata di parlare in chat e ti ho parlato di pile scariche. Con nanni ti ho detto che ho già chiarito, non ti mettere ancora in mezzo, che davvero non è il caso. Del cenone non me ne è mai fregato nulla. Casomai eri tu ad esserti offesa a morte e io cercavo solo di rincuorarti... Se tu mi conoscessi solo un poco sapresti che le cose che mi vengono dette in confidenza rimangono tali. Ci sono tante persone che in me hanno confidato e ho sempre tenuto la bocca chiusa, tu a quanto pare no...
Nessuno ti vuole fuori dal Forum Bat e non abbiamo bannato mai nessuno a parte i troll (anche se ti ostini a dire che abbiamo bannato Geppo e non è vero, se ne è andato di suo).
Comunque visto che te la sei presa principalmente con me, e che sappiamo benissimo entrambe i veri motivi del tuo rancore, quindi finiamola di prenderci in giro, direi davvero di chiuderla qui. Come ho detto prima le persone per fortuna ragionano con la propria testa.
E con questo ho detto veramente tutto...
Claudia
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Marina, dai... Bat non è falsa... è solo un po' maluca...[:D] (scherzo, Bat!)
Pensa che ha litigato pure con noi perché secondo lei ti avevamo offesa con la storia delle ragazze magre (naturalmente era un quiproquo).
Eh eh![:p]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Alex!!! [:D][:D][:D][:D][:D]

Guarda che forse devi aver letto male: hai invertito i ruoli! E' stata Bat ad accusare me [;)]

Non mi piace gettarmi i fiori addosso da sola, lascio che siano gli altri a giudicare la mia solidità morale. Ma se devo dire una cosa sola a mio favore, dirò che posso avere tutti i difetti di questo mondo ma non sono certamente falsa, visto che ho dimostrato di dire sempre tutto quello che penso fuori dai denti.

E per ultimo: non sono neppure una persona che porta rancore nei confronti degli altri, ma il rispetto ci deve essere sempre, a prescindere di tutto. E se mi mancano di rispetto, le scuse sono dovute.

baci baci baci
Marina
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Seriamente, se tutto il mondo fosse falso come Bat, il mondo sarebbe meglio, è la persona piu leale che conosca. Ecco perché è maluca.
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Alex,
forse il punto è che ognuno di noi ha dei canoni di lealtà diversi... Il mio impone che i fatti personali che mi vengono confidati non li vada a raccontare in chat a terzi. Evidentemente per altre persone tutto questo è opzionale e la lealtà è tutta un'altra cosa.

Un abbraccio,
Marina
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Io credo sarebbe meglio riprendere il vero senso di questo post e cioè l'addio, spero momentaneo, di Osho. Tutto il resto è una gran schifezza