Forse e' l'ora di dire basta..

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
non ci capisco piu niente..ma la tensione tra bat e marina è chiara.. mi dispiace ragazze, spero che farete pace un giorno.[8)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Tensione tra me e Bat? no per carità, almeno non da parte mia. Flegias, tesoro, pensavo che avessi intuito che la Marina arrabbiata è ben altro [:D][}:)] E poi, per carattere, le liti (?) me le sbrigo fuori dal forum, sia per rispetto nei confronti dei 2500 utenti di ieson che si ritrovano a leggere di spiacevoli diatribe personali, sia nei confronti delle persone coinvolte, le quali magari non desiderano essere tirate in ballo loro malgrado in uno show di esibizionismo.

La vera tensione era tra me ed Osho, ma alla fine abbiamo fatto pace. Perché lo avete capito tutti... Osho sa sempre come farsi perdonare... è un ragazzo dal gran cuore...
eheheheh [:D][:D][:D][:D][:D]

foto97.jpg


Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Continuiamo a massacrare Osho, così sarà costretto a tornare sul forum per difendersi!!! [}:)][}:)][}:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Più triste del mio post, Nanni, è la realtà. Gente che si fa di amico per necessità di apparire, di prendere informazione, oppure per la paranoia, perché così la considero, di volere gradire a greci e a tr**ani... mentre nella prima opportunità scendono dagli altari per svelarsi come sono.
Di frasi tipo: camminerei sulle bracce per te, ne ho sentite tante. Eppure, nell'ora di camminare è stata la prima persona a gettarmi alle bracce. Così ho capito cosa era il mondo dello web. Come ho capito che un vero amico tratta di capire il tuo dolore prima di accusarti di egoismo. Come si fa ad essere altruista mentre il mondo dentro di te, crolla? Solo essendo un'imbecille come io, che ho sprecato il mio tempo provando di consolare Marina per la brutta figura che hanno fatto con lei oppure provando di alzare l'animo di Claudia, le cui pile erano scariche. Dimmi cosa ho ricevuto in cambio? La prima mi ha usato per raggiungere il suo scopo...avvicinarsi di chi l'insultava perché oltre a tutto deve essere masochista. La nostra moderatrice che sempre mi ha saputo chiedere aiuto per le sue difese in pvt, non ha pensato due volte in criticarmi in pubblico perché ho detto al suo amico fedele come lo vedevo. Che delusione sei stata per me Claudia!!! Hai saputo prendere il telefono e chiamarmi per parlare della natura egoistica di Nanni e non hai saputo farlo in segno di lealtà ad una persona che sempre ti ha difeso e che ti considerava una sorella.
Sono stufa delle maschere che usate. Stufa di tutte le bugie del web, perché io sono sempre stata quel che sono.Io ho messo il mio viso sul forum senza paura che qualcuno mi riconosca. Perché non devo nulla a nessuno. A voi ho dato senza nulla chiedere. Ho cercato sempre di aiutare ognuno di voi. Ma, non posso cambiare le vostre nature...perché siete quello che siete.
Mi dispiace, Nanni, Mitzo, Grinch e Ares, direbbero che ti sono stata sempre fedele. Ma, il miele per piu ordinario che sia prende molto piu le mosche che la verità.
Ho detto che odiavo la bugia e l'ipocrisia...peccato che non avete creduto.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Bat,
visto che mi hai tirata in ballo.... Giuro che non volevo esporre in pubblico le magagne personali, ma mi ci stai costringendo...
Tu hai travisato quello che io ti ho detto in chat una volta parlando di pile scariche, attribuendone la colpa a nanni (mentre non è così) ah, avessi tenuto la chat! Ti ho telefonato non certo per parlare di nanni, ma per tirare su il morale a te quando avevi problemi tuoi (che non dico perché resteranno affari tuoi). Comunque grazie a Dio con nanni ho chiarito tutto a tu per tu, cosa che bisognerebbe fare sempre in questi casi e per fortuna l'amicizia che mi lega a nanni non è fatta solo di post in un forum, ma da uno scambio profondo e assiduo che dura da tanti mesi. Quello che ci siamo dette rimarranno cavoli nostri e tu comunque non avevi nessun diritto di andare a riportare a lei (e ad altri) cose dette a te in modo peraltro sfalsato rispetto alla realtà e con una tale cattiveria nei miei confronti che mi hai fatto passare per una virago. Ma non ti sei fermata qui... Presa dalla cattiveria nei miei confronti (e giuro che non ho ancora capito perché, se è per il post in cui parlavo della necessità di essere umili, visto che non siamo dermatologi, a parte che non era riferito direttamente a te, ti ho pure chiesto scusa pubblicamente nello stesso post se avevo offeso la tua sensibilità), sei andata a parlare male di me in chat con altre persone (ho i transcript per cui non negare). E cosa credi che io abbia provato a sentire che mi hai definito un'amica di m**da o che è molto meglio avermi come amica che come nemica? (per citare solo un paio dei tuoi deliri? E da una che mi chiamava sorella astrale?
Qui Bat chi ha pasticciato le carte in tavola sei solo tu.... Chi è stata falsa sei proprio tu. Io non ho mai parlato male di te, e non mi interessa nemmeno farlo. Ho ignorato queste cattiverie, non ti ho attaccato mai, ho solo chiarito con i diretti interessati, peraltro doveroso. Comunque queste cose sono degne della telenovela più scadente. Quello che mi tiene ancora qui nonostante tutto è la volontà di aiutare gli altri, come dimostrano i miei post, che sono in bella mostra per tutti. La gente per fortuna ragiona anche con la propria testa.
Detto questo non ho altro da aggiungere...
Claudia
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Vedi Bat, io ho creduto nella tua amicizia fino all'ultimo, mettendo persino in discussione l'unica persona che si è sorbita per più di un anno tutti i miei casini senza volere nulla in cambio. Tu hai fatto molto per me, non lo nego, ma la cattiveria di rigirare le parole per cercare di far passare in pessima luce altre persone è una cosa un pò difficile da digerire. La vera amicizia se è tale non si può cancellare con delle meschinità, e Claudia ed io ne siamo l'esempio. Perciò direi che è ora di mettere la parola fine a questa situazione che si è creata; ormai le mie idee e le mie scelte le ho fatte, e credo che siano quelle giuste questa volta.
Per i chiarimenti io sono sempre disponibile, basta che siano parole fra me e te, senza tirare in ballo altre persone che, credimi, mai più commetterò lo sbaglio di mettere in discussione. Una di queste ha lasciato il forum, e mi dispiace molto, ma, come dice Claudia, noi siamo amici soprattutto e principalmente al di fuori del forum....
Anna

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
La prima mi ha usato per raggiungere il suo scopo...avvicinarsi di chi l'insultava perché oltre a tutto deve essere

masochista.

Bat, dimmi una cosa.. ma tu chi cavolo credi di essere per giudicare le persone con questa facilità? tu che usi il dito per puntarlo verso gli altri ma poi lo usi per nascondere te stessa? chi cavolo ti da il diritto di fare un'affermazione tale? ti
avevo chiesto di non tirare fuori la mia storia personale e tu sei andata avanti. Ho pensato all'inizio che non avevi capito il mio italiano, ma dopo 3 volte che te lo dico, una in pvt, una sul forum e una indirettamente, mi viene il dubbio che a te
piaccia tirare fuori i problemi degli altri per dire sempre come sei buona, come sei brava, come sei dolce... allora forse mi viene il dubbio... non sarai tu quella che ha usato me per mettersi in mostra come la salvatrice di cuori infranti sul forum di Ieson? e perché mai ti permetti di offendere tutti gli altri, giudicandoli ipocriti? se esente da colpe? sei vicino alla santità? tu, proprio tu che scrivi frasi tanto filosofiche sul restare fuori dalla vita altrui e poi racconti i fatti privati senza essere autorizzata, tu che parli di amicizie di essere stata usata... guarda che sei tu che hai usato noi, cara Bat, tu che dividi il forum in amici e i nemici, amici quelli che odiano Osho e nemici tutti gli altri. Tu, che se fossi onesta saresti felice di sapere che finalmente Osho ed io abbiamo fatto pace, e invece ti prendi le libertà di chiamarmi Giuda perché ho fatto pace con lui e baciato te. Bella amicizia, Bat, proprio bella. Fondata sulla felicità altrui, sulla sincerità. Potevi
evitare tutto questo. Te l'avevo detto di lasciare stare i fatti miei. Avremmo potuto sistemare tutto in silenzio, come avevo già fatto quella volta della famosa lettera anonima, dopo la cena di Ieson... lettera che adesso temo non sia mai esistita ma che comunque, nel bene e nel male era servita per farti capire che non c'erano ragioni per odiarmi, che non era il caso di essere gelosa o arrabbiata.
Forse sono l'ultima arrivata qui sul forum ma nessuno ti da il diritto, solo perché hai 5000 messaggi, di giudicarmi. Non provarci più ad usare il mio nome dicendo che uso delle maschere. Io almeno scrivo senza un doppio fine e non lo faccio per impressionare nessuno. Dici di non avere colpe... chi non ha peccato, cara Bat, scagli la prima pietra. Ma dopo i casini che hai combinato, credo che tu di colpe ne abbia come tutti e un po' di silenzio da parte tua sarebbe la soluzione migliore.
Ciao
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[;)] infatti non c'era nessuna tensione, ma quando mi mancano di rispetto, non ne ho per nessuno. E sia chiaro, ho già detto che per me certe questioni vanno lasciate fuori dal forum, ma visto che Bat non risponde in privato ma lo fa pubblicamente, non mi resta altro che risponderle qui.
Io me la sarei risparmiata volentieri.
baci
Marina
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Cleo,
hai perfettamente ragione. Questa storia è molto triste per molti versi.
Purtroppo ad accusa pubblica si risponde pubblicamente...
baci
Claudia
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazze
vi stimo e quindi non mi sognerei mai di esprimere un parere in merito a questa faccenda, tuttavia vi chiedo di pensare all'idea di chiudere qui la discusione pubblica per salvaguardare voi stesse e, come avete sempre fatto, lo stesso forum ieson!

Un abbraccio
Cleopatra

P.S. scusa Claudia per problemi al pc ho dovuto cancellare e ripostare il messaggio!
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Scusa Cleopatra se m'intrometto, ma se fosse il tuo di nome stampato sulla discussione, non ti darebbe fastidio? non cercheresti di difenderti? Non siamo state noi a fare nomi per prime, mi sembra. Se infatti ben noti non c'è alcun cenno dei problemi che ci sono stati fra me e Claudia perchè ce li siamo risolte in privato.
Io sono abituata a lavare i panni in casa mia, ma in questo caso evidentemente non era possibile.
Anna
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cleopatra,
Mi associo a quanto detto da Claudia e Nanni: anche per me la questione doveva rimanere tra di noi, peccato che non sia andata così. Spero solo che adesso non vada oltre. I chiarimenti sono sempre i benvenuti, così come le scuse.
Baci,
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazze
non ho detto che non avete fatto bene...ho solo proposto di finirla qua con il pubblico!

Cleopatra
 

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
Vorrei dire qualcosa a Luca, anche se non leggerà mai, pazienza. Inizialmente provavo un sentimento a dir poco controverso nei tuoi confronti. Una volta mi arrivò un tuo messaggio privato che non era molto simpatico e ci rimasi un pò male. Questo contrastava molto con l'idea che mi ero fatto di te leggendo alcuni tuoi post, ma soprattutto contrastava con l'opinione che di te avevano gli altri utenti del forum. Non c'è stato nessun chiarimento, e io sono rimasto con l'immagine di un Luca che deve essere sicuramente una persona meravigliosa, ma che non mi credeva... probabilmente la nostra è stata soltanto un'incomprensione che, come hai detto tu stesso, è una cosa all'ordine del giorno. Ben presto ci avrei fatto l'abitudine, ai commenti sul mio life-style, alle prese in giro sui capelli che mi arrivano in privato. Non è simpatico, davvero non è simpatico, e tutte le volte mi chiedo perchè. Lo ritengo uno degli aspetti negativi del forum, il fatto che magari a tante persone posso non piacere, per come mi sono presentato, per quello che ho fatto...
Non riesco nemmeno a dire quello che avevo in mente di dire. Tutte le volte mi riprometto che sarà l'ultimo giorno, l'ultimo davvero. Che senso ha, tra tutte le sofferenze che esistono, viverne una anche virtuale? Davvero, non ha alcun senso. Per questo motivo, il forum può essere davvero deleterio, e capisco che non ti dà più la stessa gioia scrivere. Anch'io provo in parte questo sentimento. Però poi ripenso alle persone che ho incontrato qui dentro, e mi chiedo se alla fine non valga la pena ricevere ogni tanto il messagio di qualcuno che mi chiama brutto tossico se questo è necessario per godere dell'amicizia e dell'affetto di molti. Persone che c'erano, quando ho avuto bisogno, che hanno sopportato tutti i lamenti. Alla fine, voglio solo dire che ti auguro buona fortuna, che mi dispiace non averti mai incontrato e non essere venuto a trovarti il giorno di Natale.
E' vero, si creano dei legami strani, delle incomprensioni, perchè non possiamo guardarci negli occhi mentre parliamo. E' vero che ti ritrovi a vivere in una seconda famiglia, e forse anche più che in una seconda famiglia, quando la prima è inesistente.

Vorrei anche chiedere scusa ad uno di voi. Mi sento profondamente triste. Mi sento profondamente egoista. Mi dispiace essere una delusione. Mi vergogno di piangere.