Forse e' l'ora di dire basta..

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Io spero che Luca ci ripensi, era veramente l'allegria del forum e sinceramente a me la sua presenza sul forum manca davvero [:D][:D][:D]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Parere negativo:una serie di banalita' attaccate qua e la' definiteprofonde autentiche.
Vado ad una cena perchè invitato e mi ritrovo deriso con le solite foto appiccicate qua e la'.Sbeffeggiato da un osho che ride di tutti.Mando tre e mail chiedendo il rispetto della mia privacy e viene tolta una foto.
Ora per una Batgirl troppo generosa che non riesce a tacere per difendere le solite malcapitate,viene messa in dubbio la sua serieta'.Non è possbile.
Abbandona il forum uno che ha duemila cloni?Cosa abbandona?
Solo che ci sono i cloni belli bravi e buoni che sono amici e possono postare senza rimproveri, mentre gli altri che sono maldicenti ed invidiosi vengono censurati,o se ne vanno via.
Esaltate un osho che dice una stupidaggine dopo l'altra appiccicando qualche foto quà e là e vi permettete di mettere in discussione la serieta' di Batgirl che senza nulla ricevere si ammazza per il forum:dove avete la testa??
Esiste una sola voce su questo forum e gli altri? Amici!?
Ma gli amici possono essere delinquenti quanto vi pare se vi stanno bene cosi' purchè siano simpatici .
Se l'attendibilita' la serieta' e l'affidibilita' è la stessa dei pareri sparati continuamente via internet state davvero in una botte di ferro.
Per quale ragione siete in cerca di affeto in modo cosi disperato a punto di vendere la vostra coscienza e di ingannare chi vi aiuta per raggiungere un vile scopo?E chi è pronto a darvi quei preziosissimi consigli e quello che state cercando?
Provate a chiedervi il perchè una volta tanto.
Io scommetto sulla lealtà di Batgirl sicuro al 100 per 100 .
Troppo generosa Batgirl nel cercare di farvi continuamente comprendere quello che voi non potete capire:si chiama onore dignita'.
Ci sono delle dolci ragazze che non postano piu' sul forum,che senza fare proclami o accuse se ne vanno in silenzio,qualcuno le avra' sulla coscienza. Spero che quella che fa la differenza fra Ieson e Salusmaster non faccia lo stesso.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
scusate sono nuovo......ma chi diavolo è osho?[:eek:)]


Ho letto tutto questo lungo post, e appoggio pienamente la scelta dell'amico Osho che conosco tra l'altro personalmente!!Torniamo a parlare di capelli, che è lo scopo essenziale del sito ragazzi!!!!...mi metto nella visione di un nuovo utente, quello che salta oggi agli occhi non sono piu le esperienze personali degli utenti o le nuove cure o nuove idee, ma bensi una sorta di comunità parassita di ieson fatta di amicize e inamicize virtuali con le relative conseguenze....Non era cosi tempo fa![;)]

In fede

Basilio
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
basilio mi ha tolto le parole dalla tastiera...
non so voi, ma io torno a parlare di capelli, almeno su questo tema siamo tutti sulla stessa barca e chi ha da guadagnarci siamo tutti, ma proprio tutti, soprattutto i nuovi e tutti coloro che vengono qui per parlare di CALVIZIE, e non di politica, filosofia, calcio, ecc..

e con questo la chiuderei qui.
grassie