Forse ci siamo...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Voci di corridoio abbastanza accreditate mi portano ad affermare con relativa certezza che a breve la Dutasteride sarà commercializzata per la cura della calvizie.
Il dosaggio sarà 0,1mg/die ed il prezzo del farmaco sarà praticamente analogo al Propecia lasciando intendere un patto di non belligeranza tra i colossi farmaceutici...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Cavolo, grazie della news, Carrera! Davvero il dosaggio pare essere quello? E, se mi consenti, che tipo di attività svolgi per avere contatti col capo delle relazioni esterne della Glaxo?
Ah, un'ultima cosa: che tu sappia, si conoscono gli esiti degli studi della Fase III di dutasteride? A quanto ne so, iniziarono in Corea nel Dicembre scorso e, a distanza di otto mesi (quando la durata della ricerca è di -presumibilmente- sei) ancora non si sa nulla...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Disgraziedo,
mio padre è giornalista e collabora con diverse riviste scientifiche europee, ogni tanto lo sollecito per avere qualche dritta...
Alle altre domande non so risponderti.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
beh se costa quanto propecia non è che sia tutta questa bellezza 56 euro per un mese...grazie carrera per la notizia

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
E stavolta ti hanno fregato perchè hanno fatto la capsula in gel per la prostata...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
perchè è così importante sta notizia?...funziona molto di più di propecia e non ha sides orrendi come quelli di fina?
non è ironia la mia...è solo ignoranza!

cmq[X]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
due anni e mezzo di fina e mi è spuntato un 3° occhio e ogni tanto mi assento nel mondo di matrix.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
due anni e mezzo di fina e mi è spuntato un 3° occhio e ogni tanto mi assento nel mondo di matrix.

...a parte le battute (simpatiche cmq): che effetti collaterali sono riportati per duta? La mia è solo curiosità.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Più o meno gli stessi della fina...
Anche i risultati non sembrano i gran lunga maggiori però probabilmente con un dosaggio adeguato può mantenere più a lungo di fina.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
e allora scusate:
costa come propecia
stessi sides
stessi risultati più o meno

be', mi dite la grande notiziona dov'è?[:(]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
la duta comunque inibisce TUTTi e due i dht ed è provato che è più efficace della finasteride.
Su vari siti la vendono a prezzo irrisorio, quindi reperibile.
La duta alla maggior parte NON da sides come la fina, io ne sono un esempio, quindi il fatto che VERRA' (speriamo ) approvato per trattare l'androgenetica ne attesta la qualità, l'efficacia e la sicurezza.

ps: per me comunque non l'approveranno mai.