forfora occasionale

pepgol

Utente
10 Novembre 2005
20
0
15
salve ragazzi,soffro di forfora occasionale e il mio dematologo mi ha detto di provare uno shampo alle vitamine,si chiama selsun blu vital,qualcuno lo conosce?Sulla copertina c'è scritto che elimina la forfora ed è efficace contro il prurito......booohhhh
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
l'inci è il seguente:
Ammonium Lauryl Sulfate,Aqua, Ammonium Laureth Sulfate, Dihydrogenated Tallow Phthalic Acid Amide,Titanium Dioxide, Cocamide Dea, Selenium Sulphide, Parfum, Dmdm Hydantoin, Dimethicone, Hypromellose, Citric Acid Anhydrous, D-Panthenol, Sodium Citrate, D-Alpha Tocopheryl Acetate, CI 42090 FD &C Blue NO1, Phytantriol Bentonite.

ti posso di certo dire che questo shampoo nn è delicato ma molto AGGRESSIVO a livello di tensioattivi perchè contiene ammonium lauryl sulphate e ammonium Laureth Sulfate che sn due trai tensioattivi peggiori che esistano in commercio!
 

pepgol

Utente
10 Novembre 2005
20
0
15
SI è LUI,CMQ UN PAIO DI LAVAGGI LI FACCIO PURE PER PROVARLO....
PER CASO QUALCUNO CONOSCE IL DUCRAY KELUAL DS?
CIAO E GRAZIE
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
anche il kelual è uno shampoo cm base lavante scadente che ha la classica forumulazione di quelli del supermercato per cui te lo sconsiglio di usare (sempre se l'hai già comprato) in modo frequente!