Folligen spray ora disponibile !!

iosef

Utente
4 Ottobre 2011
68
0
65
Scusa Proxy, potresti cortesemente linkarmi qualche discussione sul La Scienze? La funzione cerca non mi ha dato alcun risultato, e neanche la ricerca a ritroso...
 

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
la discussione sul folligen mi sembra interessante e, avendo la cute che tende ad infiammarsi facilmente, penserei di provare il prodotto per lenire e prevenire irritazioni ed infiammazioni.
Proxy ho letto che consiglia lo spray che però, se non erro, contiene glicole.
In caso di cute irritata e/o facilmente irritabile conviene la lozione folligen piuttosto che lo spray?
Da esperti ed utilizzatori cosa mi consigliate?
Ciao e grazie
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ci sono 3 tipi di folligen ognuno dei quali è indicato per una diversa zona deiFolligen Therapy Spray
è sicuramente la versione più utilizzata e che riscuote maggiori consensi,anche grazie alla comodità di applicazione dovuta al dosatore spray .Questa formula liquida contiene una piccola quantità di polisorbato 20 e glicole propilenico per aumentare la penetrazione e l'azione dei rame-peptidi intorno al follicolo. A detta dello stesso Dr.Pickart, , la formula spray è migliore in termini di aiuto alla stimolazione della ricrescita dei capelli. Un singolo flacone (240 ml di prodotto) può durare molti mesi .Grazie al comodo dosatore a spruzzo è indicato per trattare tutte le zone del cuoio capelluto,specie quelle in cui si ha ancora una buona quantità di capelli.


Folligen Cream
di consistenza cremosa, è maggiormente indicata per il raggiungimento ed il mantenimento della perfetta salute dello scalpo. E’ particolarmente indicata per trattare la linea frontale e le tempie. Dopo l'applicazione i capelli risultano molto impiastricciati quindi l'applicazione è consigliata farla di notte prima di andare a dormire ed il prodotto può essere risciacquato al mattino con lo shampoo.


Folligen Lotion
di consistenza piu’ liquida rispetto alla crema, è indicata per trattare zone con ancora una buona densità di capelli .
 

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao Andrea,
ho letto anch'io le caratteristiche dei 3 tipi di folligen e trovo sicuramente più comodo e conveniente lo spray.
Però avendo la cute estremamente irritabile mi lascia un pò perplesso la presenza del glicole nello spray.
In tal caso la lozione è più sicura o anche lo spray non crea problemi di irritazione?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
uso folligen spray da anni senza mai avere irritazione ,lo applico o dopo lo shampoo senza massaggliare o la sera dopo il minoxidil,la crema e la lotion invece devi applicarla la notte perchè sporcano tantissimo.Il folligen spray può essere anche diluito qualora fosse troppo irritante con il 50% di acqua.
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Dopo quanto scade il folligen spray?

Ne ho 3 confezioni nuove con data di fabbricazione 06/11 e ho visto che dopo 2 mesi ne ho consumato solo 1/4 di un flacone.

Sul flacone non c'è una data di scadenza ma se è molto vicina penso di venderne qualcuno.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sulla confezione del folligen spray sul retro in basso c'è il disegno di un tappo aperto con un 6 che indica sei mesi.
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Io ho il 12 e comunque sulla versione originale presa negli states non c'è questa indicazione che quindi immagino non derivi dal produttore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Nessun problema con il Folligen,puoi avere solo un'iniziale irritazione nelle prime settimana di applicazione,fino a che la cute non si abitua(e' molto concentrato).

Josef:cerca La science in prodotti nuovi,ti esce una pagina piena di discussioni[:D]


ciauzz[8D]
 

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao Proxy,
in caso di cute già irritata partiresti col folligen spray o con la lozione? Volevo inoltre chiederti, eventualmente, come si fa a diluire lo spray?
Sarebbe inoltre interessante valutare e confrontare il Folligen con il Tricomin ed il Corvinex Follicle Therapy Spray, che sembrerebbero degli ottimi prodotti equivalenti.

Cosa ne pensate?

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Provi con il Folligen spray,se l'irritazione e' insopportabile,puoi diluire con acqua distillata anche fino al 50%.

ciauzz[8D]
 

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
su quale sito acquistate Folligen e Tricomin?
Quali sono di solito i tempi di consegna?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Che ne sappiate Folligen o Tricoming aiutano a pigmentare anche i capelli bianchi? COmincio a brizzolare un po', non sarebbe male attenuare il problema.
 

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Domanda: questi prodotti sono utili per mantenere le tempie nel caso non si voglia compromettersi con il minox?o senza son acqua fresca?