Folligen spray ora disponibile !!

luk007

Utente
28 Settembre 2010
22
0
15
Nello shop non è più disponibile [:(!] Quindi è necessario lavarsi i capelli dopo qualche ore dall'applicazione di folligen?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
I prodotti Folligen saranno disponibili nuovamente da fine ottobre.




ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Sono due cose differenti.
Uno e' un rigeneratore delle pelle,quindi lavora di piu' sulla cute appunto.
Il serum,migliora la qualita' dei fusti,quindi utile se hai i capelli fini.


ciauzz[8D]
 

andreafast75

Utente
2 Novembre 2010
1
0
5
ciao a tutti,volevo solo sapere se qualcuno sa i tempi per Folligen,visto che ormai è parecchio che non si trova nel sito hairshopeurope..
Grazie

Andrea
 

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Scusate, faccio questa domanda a chi può essere + informato di me:

Poichè non ho problemi di irritazione, arrossamenti etc con l'uso del Minox sarei solo interessato all'effetto che può avere sulla consistenza del fusto e sulla capicità di irrobbustire i capelli che stanno ricrescendo grazie al Minox.

A questo punto usare il Folligen o il Locoidon x quello a cui sono interessato avrebbe lo stesso valore/efficacia ????

O avete da consigliarmi qualche altro prodotto che possa essere + utile alle mie esigenze???

[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Sono due prodotti completamente diversi.
Uno agisce sul fusto dei capelli,l'altro principalmente a livello scalpo(irritazione ecc)

ciauzz[8D]
 

iosef

Utente
4 Ottobre 2011
68
0
65
Io direi che sono solo diversi (ed è per questo che ponevo la domanda), il completamente mi sembra un po' eccessivo come avverbio (lo riterrei più appropriato se avessi raffrontato il Folligen con il Revivogen, ad esempio) per due prodotti che, in fondo, si propongono entrambi come blandi stimolatori della crescita ed in cui, a giocare la parte del leone, a tal fine, risultano pur sempre i rame peptidi (dopodiché è ovvio che il La Scienze offre qualcosa in più su un determinato fronte - vedasi blanda azione anti dht della Portulaca Oleracea, efficacia di veicolazione delle sostanze dovute ai nanosomi, presenza dell'arginina ecc. - e forse meno sotto il profilo della quantità dei rame peptidi).

In definitiva, pur non essendo tra essi sovrapponibili (come lo sono il Folligen e il Tricomin), trattasi di due prodotti strutturalmente, in parte, analoghi, e che dunque ambiscono ad interessare il medesimo target di clientela.

Io chiedevo il classico giudizio comparativo - complessivo sui due prodotti (giudizio sulla carta, beninteso: perché l'efficacia concreta poi è sempre soggettiva, e d'altra parte il La Scienze è un prodotto che utilizzano in pochi, almeno qui sul forum), che a questo punto potrebbe risolversi nel sapere se i rame peptidi in più contenuti nel Folligen (ma sempreché quest'affermazione sia corretta), ne giustifichino la preferenza rispetto al La Scienze, anche avuto riguardo all'eventuale utilizzo di uno dei due prodotti in abbinamento al Minoxidil, e dunque alla qualità e portata della loro azione coadiuvante nel contesto di una cura più articolata.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Allora se volete:
-Protezione TOTALE dello scalpo ,blanda attivita stimolante e anti DHT : Folligen

Se volete:
-Aumento del diametro del fusto,blanda attivita'stimolante e anti DHT,azione andiossidante(anche sul colore dei capelli):La Science

Il La Science e stato usato parecchio qui sul forum,basta cercare vecchie discussioni


ciauzz[8D]