folligen shampo ...provato

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Questa sera in palestra un ' amico e compagno di allenamento mi ha fatto provare lo shampo folligen che gli è arrivato nel pomeriggio
devo essere sincero è ottimo !
Io uso da febbraio a rotazione tricomi e Kmax ma aggiungero anche questo al giro della rotazione
Prima di dare un giudizio bisognerebbe usarlo almeno un mesetto ma mi a convinto lo stesso :)))
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro trotter
sai che mi fido dei tuoi giudizi in merito a questi prodotti..quindi fammi sapere come va che nel caso, al prossimo ordine, aggiungo anche questo shampoo allo splendido K-max che uso già da un pò con enorme soddisfazione!!!![:p]

Grazie e baci
Cleopatra...[:)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ci vorrebbe qualche parere in più...
anche io l'ho provato, non è male ma onestamente su di me funzionano meglio revivogen e kmax..

RICORDIAMO PERO' CHE IL GIUDIZIO SU UNO SHAMPOO E' QUANTO DI PIU' SOGGETTIVO ESISTA

[;)]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
confermo il salus pensiero ogni pensiero sullo shampo è soggettivo come è soggettiva la resa
al primo lavaggio però mi ha impressionato positivamente
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie Piè
per la testimonianza!
Sapendo cosa pensi del K-max e condividendo a pieno le tue idee in merito mi fido della tua impressione positiva pur ribadendo, come avete già ampiamente fatto tu e Salus, che ogni prodotto va testato su se stessi per poterne valutare l'efficacia o meno!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]