Se non sbaglio avevo letto gli attivi della loro lozione, non ricordo quali fossero se riesco cerco. Poi il patent del protocollo di needling si cononosce già bene, 0.8mm ogni 10 giornial di là delle indiscrezioni non siamo sicuri di nulla, non conosciamo tutta la ricetta, direi di aspettare e vedere e di non basarci sui soli ingredienti che conosciamo
si, il patent lo lessi anche io (peraltro irriproducibile in casa..)Se non sbaglio avevo letto gli attivi della loro lozione, non ricordo quali fossero se riesco cerco. Poi il patent del protocollo di needling si cononosce già bene, 0.8mm ogni 10 giorni
Come al solito nei topi funzionava tutto bene. In seguito a quegli studi c'è chi ha provato i sali di litio con facendosi anche delle microferite, ma ne ha ricavato 4 peli. Studi successivi avevano mostrato varie differenze tra l'uomo e i topi a vari livelli. Una che mi è rimasta impressa è la questione dell'EGF che nell'uomo devierebbe il percorso WNT verso la produzione di cute più che di capelli. Era stato trovato anche un fattore che correggeva questa tendenza, ma non è di quei fattori facilmente disponibili, l'FGF7, se ricordo bene.In un articolo di Cotsarelis e Ito pubblicato su Nature (non una rivista qualunque) nel 2007 loro sostenevano che dopo una ferita le proteine WNT prodotte in abbondanza nel topo e nel coniglio erano capaci di stimolare le cellule staminali epiteliali a rigenerare nel vero senso della parola cioè a produrre follicoli piliferi anziché cicatrici. Aumentando le proteine WNT si assisteva a un raddoppio dei follicoli pilliferi. Inibendo queste proteine non crescevano follicoli
Quindi le famose proteine WNT trovano la loro massima azione sui capelli in seguito a una ferita perché sono loro a stimolare le cellule staminali epiteliali per differenziare in follicoli
Infatto se non sbaglio nella lozione ci sarebbe cloruro di litioCome al solito nei topi funzionava tutto bene. In seguito a quegli studi c'è chi ha provato i sali di litio con facendosi anche delle microferite, ma ne ha ricavato 4 peli. Studi successivi avevano mostrato varie differenze tra l'uomo e i topi a vari livelli. Una che mi è rimasta impressa è la questione dell'EGF che nell'uomo devierebbe il percorso WNT verso la produzione di cute più che di capelli. Era stato trovato anche un fattore che correggeva questa tendenza, ma non è di quei fattori facilmente disponibili, l'FGF7, se ricordo bene.
Il percorso WNT non ha bisogno di Follica per attivarsi, ossia dove c'è moltiplicazione cellulare si verifica che siano tumori, follicoli o ferite da rimarginare.
Adesso pare che Follica abbia inserito anche il minoxdil, ma abbiamo ormai capito tutti che il minox con il dermaroller è un metodo per farlo assorbire di più che finisce per assomigliare moltissimo all'assunzione orale di minox.
Ciao
MA - r l i n
Anche io all'inizio la pensavo un pò come te, ma più studio l'argomento e più mi rendo conto che è molto più complesso di quanto uno possa immaginarsiIo dico che i ricercatori dovrebbero vergognarsi.Mai visto una mancanza di risultati come nell 'aga.
Correggo è lithium gluconateInfatto se non sbaglio nella lozione ci sarebbe cloruro di litio
Onestamente non vedo come possa trattarsi di solo minoxidil (e dermarolling ), quando c'è una pagina dedicata alla comparazione con i risultati del minoxidil e quando tutti sono a conoscenza delle potenzialità del minoxidil orale.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: