Follica nel 2018?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Mannateveloapjander....

''Our regenerative biology program is currently progressing into a pre-pivotal pilot optimization study expected to start in early 2018, with a pivotal trial expected to begin in the first half of 2018,,
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Blackhead ha scritto:
Mannateveloapjander....

''Our regenerative biology program is currently progressing into a pre-pivotal pilot optimization study expected to start in early 2018, with a pivotal trial expected to begin in the first half of 2018,,



Esatto. Avevano detto che già nel 2017 avrebbero completato i trial e invece, ancora lì
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Ma... Sbaglio o sono uscite le prime foto? Le ho viste su un forum americano e sembrano promettenti. Non riesco a ripostarle perché sto usando il cellulare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,260
2,015
Milano
2 foto, un "prima" e un "dopo" (85 gg) su cui si è aperto il solito dibattito tra chi vede grandi risultati e chi li smonta. Non do giudizio sulle foto, ma se questo è il massimo che poteva mostrare Follica, visto che lo ha messo in una specie di borchure, un po' di delusione c'è. Ovvero, magari poteva aspettare ancora un po' di tempo e mostrare un risultato che zittiva tutti, ma perché non lo ha fatto ? Probabilmente più di così non hanno in mano e purtroppo si tratta della salita foto del dopo che non è proprio fatta nelle stesse condizioni del "prima".

Ciao

MA - r l i n
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
marlin, ma non noti un miglioramento nonostante le diverse angolazioni?
quando potrebbe avvenire la commercializzazione?
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Io mi aspettavo peggio, sarà che questo progetto non mi ha mai attirato più di tanto. Non capisco la scelta degli 85 giorni però. Perché 85 giorni e non 3 mesi? Perché un lasso così breve? O per promuovere vogliono puntare sulla velocità (in tanti potenziali clienti magari non hanno la nostra pazienza) oppure dà il picco di risultati subito... Anche se sarebbe la prima volta che un trattamento dà il meglio nei primi 3 mesi anziché dopo 6-8 mesi...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
potrebbe essere efficace in chi non ha benefici dalle attuali cure quindi potrebbe essere comunque un passo avanti oppure no, non possiamo saperlo ora.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,260
2,015
Milano
Non mi metto a cercare il pelo nell'uovo nelle foto, dico solo che non mi aspettavo da Follica che girasse la testa del soggetto rispetto al punto di appoggio (che si vede in entrambe le foto), quell'appoggio serve proprio per riprendere la testa nella stessa posizione. Cominciamo male pertanto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: arianera

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,466
3,260
2,015
Milano
Pare che si siano posizionati alla fine sull'acido valproico e che essendo questo già approvato sistemico come anticonvulsivante si punta su un'approvazione della FDA il prossimo anno e una possibile commercializzazione a fine anno 2020.

Il trattamento durerebbe solo 5 minuti in tutto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz