Follica nel 2018?

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
E' una pubblicazione di qualche giorno fa della PureTech (andate a pagina 31) http://puretechhealth.com/images/investors/4179_PureTech-ARA_complete.pdf
Oltre a ribadire che hanno dimostrato la neogenesi follicolare, dicono che hanno intenzione di ottenere l'approvazione dell'FDA nel 2017 e commercializzarlo entro il 2018. Voi ci credete? Oppure 2 is the new 5 ?[:)]
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Janus ha scritto:
...non c'è un vero interesse a far uscire una cura seria e non ci sarà per molto tempo.


Quoto, quelli di follica vanno in laboratorio per giocare a briscola, l'idea di fare i miliardi con un prodotto che funziona gli fa proprio schifo.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ilkraken ha scritto:
Janus ha scritto:
...non c'è un vero interesse a far uscire una cura seria e non ci sarà per molto tempo.


Quoto, quelli di follica vanno in laboratorio per giocare a briscola, l'idea di fare i miliardi con un prodotto che funziona gli fa proprio schifo.


speriamo ci dimostrino il contrario ma sono quasi 20 anni che sento annunci similari, quando il lupo arriva davvero è difficile che tutti ci credano sulla parola.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
A prescindere dai capelli,siamo fermi in tutto i quanto a salute...non si riesce a curare manco una carie in modo decente nel 2016...anzi già che si propongono terapie canalari come nulla fosse dovrebbe far riflettere su molte cose....
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Non so voi ma personalmente tra tutti quelli che stanno lavorando (o facendo finta di lavorare, come mi suggeriscono) ad una cura, Follica è sempre stata quella in cui ho riposto un po' più di fiducia, non so perché (sarà un effetto alone della presenza di Cotsarelis [:D])..l'ho sempre vista come una delle più serie, già solo per il fatto che non facciano uscire articoli e interviste inutili in continuazione.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
kiske202 ha scritto:
A prescindere dai capelli,siamo fermi in tutto i quanto a salute...non si riesce a curare manco una carie in modo decente nel 2016...anzi già che si propongono terapie canalari come nulla fosse dovrebbe far riflettere su molte cose....



quoto straquoto e ariquoto...questo è il problema
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
kiske202 ha scritto:
A prescindere dai capelli,siamo fermi in tutto i quanto a salute...non si riesce a curare manco una carie in modo decente nel 2016...anzi già che si propongono terapie canalari come nulla fosse dovrebbe far riflettere su molte cose....


Beh la medicina moderna è stata proprio questo: non cura nulla e se va bene ti fa convivere dignitosamente con i sintomi.

D'altra parte non vanno ignorati i progressi di medicina rigenerativa di cui ormai si sentono novità tutti i giorni. Stiamo per fare uno scatto in avanti che, storicamente, ricorda per importanza quello che avvenne con la scoperta della penicillina.

Lo so che la pazienza è finita, ma bisogna avere pazienza. Possibilmente siamo l'ultima generazione di sxxxxti..
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Intanto follica a pubblicato il 29 dicembre del 2015 questo brevetto:
http://www.google.com/patents/US9220926

Il fatto strano è che tale brevetto è stato registrato nel 2011. Ho controllato gli altri brevetti e di solito la distanza tra la data di registrazione e di pubblicazione è di un anno. Mi stavo chiedendo se questo brevetto centra con l'annuncio appena fatto.
 

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Avete letto bene il pdf su Follica??

Spiegano che avevano un metodo che pensavano valido ma nel 2013 hanno scoperto che non funzionava, o meglio che la perturbazione aveva benefici ma i prodotti chimici da applicare dopo la perturbazione non portavano veri benefici.

Allora nel 2013 hanno iniziato con altre molecole e, dopo degli studi promettenti su esseri umani, testeranno in maniera definitiva questo nuovo approccio e avranno risultati nel 2017. Sarà un ultimo clinical trial e sarà fatto in larga scala. Se è definitivo che così com'è il protocollo funziona, nel 2018 fanno la richiesta di poter vendere in USA. Poi fanno tutto il discorso commerciale e dicono che se funziona si affideranno a dei partner commerciali e così via.

In ogni caso, il 2017 sarà l'anno della verità per Folica. Fanno All in e noi dobbiamo sperare che le carte siano buone.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Sono 17 anni che sono qui,ogni anno deve uscire qualcosa di rivoluzionario ah ah ah
Come dico dal 2000, aspettiamoci poco dalle multinazionali e stiamo dietro ai piccoli che anche con poche risorse magari possono fare molto...
Ricordo sempre il mitico Proctor,Kleine, ecc ecc
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
visti i proclami ho cercato nel forum usa, e follica viene considerato pure pericoloso , cosa che avevo pensato pure io ma qui come al solito sono stato attaccato per la opinione espressa. Cmq oltre ai risultati dubbi ci sono timori di danni prodotti dal metodo che è in cantiere dal 2006
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ah, quindi aspettavamo Follica da dieci anni come la ''seria soluzione definitiva'', ora esce tra qualche mese e si inizia a dire che non funziona ed addirittura pericolosa.

Benissimo.

Avanti un altro.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ottima locazione almeno eviteremo i soliti deterioramenti/instabilità a causa degli sbalzi termici...in caso di fallimento poi si può richiedere l'ibernazione in attesa di tempi migliori e ad ogni pellegrino viene comunque offerta una granita prima di far ritorno in sudafr...ehm italia :-D