Follica , inizio trial e finanziamenti

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
L'anno scorso dissero che ci sarebbero voluti 5 anni....per una volta tanto sembra che il conto alla rovescia sia partito :)

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ah il capitalismo, croce e delizia della nostra decadente civiltà.
Secondo me per fine 2010 abbiamo ICX e Follica che si faranno una concorrenza spietata... e noi godremo pure della concorrenza che si faranno sui prezzi.
Almeno spero.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Sul sito hanno updatato la pagina principale, aggiungendo dell'intervista fatta a Cotsarelis dalla TV e ,più importante,
hanno aggiunto un indirizzo email a cui fargli sapere se si è interessati ai trial .

Ci sta che stiano cercando volontari, però mi pareva di aver capito che ne avevano già parecchi; in ogni caso fosse anche una trovata pubblicitaria intercytex avrà preso nota.

Go hm, go :)

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
peccato che stiano a boston se no qualche temerario italiano calvo poteva anche andare a provare.. e magari gli ricrescono anche tutti i capelli gratis!! [:D]

Cmq sulle news del sito ho visto i finanziamenti recenti.. in totale quasi 22 milioni di dollari... non sono pochissimi!
Mi piacerebbe sapere qual'è il capitale totale..
Speriamo dai..!

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
piu ricevo notizie su follica e piu mi convinco che sarà una svolta insperata.. nella scala delle mie speranze follica batte icx 10 a 5, niente esclude che fra pochissimi anni potremmo trovaci tutti a festeggiare l'esimio doc cotsarelis.. non prendetela come un esubero di ottimismo, io credo che ci siano abbastanza premesse perchè questi di follica possano godere se non altro di una buona fiducia.. i risultati su cavie umane taglieranno la testa al toro però a naso la vedo molto bene. talmente bene che oramai comincio a pensare che per me la calvizie sarà una fase trasitoria della vita.. poco simpatica, ma transitoria, e scusate se è poco.

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
non so se gia è stato inserito, date uno sguardo

http://www.youtube.com/watch?v=ODgjlIw585s

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non capisco molto l'inglese parlato, però mi pare di intuire che di discuta dei progetti stile icx , e viene fatta l'ipotessi per la commercializzazione del prodotto entro i prossimi 3 o 4 anni o anche prima...

ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
No comment, di questo filmato ne abbiamo parlato (e lo dovremmo aver ascoltato visto che era già linkato) e in parte tradotto alla pagina precedente...

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
No comment, di questo filmato ne abbiamo parlato (e lo dovremmo aver ascoltato visto che era già linkato) e in parte tradotto alla pagina precedente...

Ciao

MA - r l i n