Citazione:Messaggio inserito da mercurio
io la trovo una grande notizia, questo cotsarelis mi aveva ispirato molto fin dall'inizio. il fatto che le tecniche utilizzate da questo metodo (come la dermabrasione) siano gia di larghissimo uso, secondo me puo farci sperare in tempi piuttosto brevi.
io scrissi a Cotsarelis/Follica (non ricordo chi mi rispose, se lui o altri dottori) l'anno scorso proprio appena letta la notizia, e mi dissero che sui topi funzionava che è una meraviglia (ci sono le foto) e che probabilmente la sperimentazione sull'uomo sarebbe durata relativamente poco proprio perchè hanno gia tutto sotto controllo, però mi confessò che attualmente (attualmente = a metà 2007 piu o meno) non avevano nemmeno un piano di studio decente e che vista la natura fortunosa della scoperta dovevano ancora programmare tutto, a partire dai trial ecc... adesso a distanza di qualche mese hanno gia i volontari, 5.5milioni di dollari per testare, e iniziano i test sull'uomo. Mi pare ottimo... il risultato sui topi (che sono geneticamente modificati e non hanno peli) è stato esagerato, se funziona anche solo la metà di quanto ha funzionato sui topi, diventerà qualcosa di praticamente definitivo.