foligain stimulating supplement VS VITAMINITY

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
Salve a tutti,
ho provato vari integratori nella mia vita e negli ultimi anni mi sono concentrato sui vari Vitaminity Anti-DHT/Mela poi quando mi sono imbattuto nel foligain stimulating ho deciso di provarlo per 6 mesi e fare un confronto con i precedenti.

Per farla breve:

con VITAMINITY ANTI-DHT + MELA non ho notato grossi miglioramenti in 6 mesi: leggero calo della caduta e un po' piu di brillantezza.

con FOLIGAIN STIMULATIN: caduta stoppata - capelli molto piu' forti e brillanti - ricrescita nella zona vertex. Forse e' stato l'effetto sinergico di anti-dht con vitamine varie molto importanti per la salute dei capelli?

Che dire...sono rimasto davvero impressionato, non pensavo che un integratore molto simile ad altri potesse dare dei risultati cosi diversi e soprattutto molto potenti.

Consiglio vivamente per chi ha una situazione non compromessa, stabile e cerca un booster per un mantenimento e miglioramento generale della qualita'.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,504
8,354
2,015
-con VITAMINITY ANTI-DHT + MELA non ho notato grossi miglioramenti in 6 mesi: leggero calo della caduta e un po' piu di brillantezza.
Integratori con nessuna azione anti caduta,uno e' un'anti DHT,l'altro uno stimolatore della crescita,utile ad aumentare il diametro dei capelli
-non esiste nessun integratore che stoppi la caduta.
La caduta dei cappelli dipenda da situazione d'efflluvio(stagionale,mancanza di vitaminte,stress ecc ecce cc)
Poi devi valutare la caduta,10.30.50.100 al gg

La sola cosa che puoi fare per ridurre la caduta e' velocizzarne l'anagen(la crescita)
Quindi si usano aminoacidi solforati,le stesse procianidine
Qui ho ripescato un tuo post dello scorso anno
https://www.calvizie.net/forum/threads/finasteride-a-44-anni.1266761/ giusto per capire la tua situzione

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
si esatto, la mia situazione si e' stabilizzata negli anni - non prendo piu fina da 10 anni e ho mantenuto anche senza nulla - pero' volevo dare un booster se possibile - con gli integratori di mela e antidht vitaminity non ho riscontrato benefici al contrario con il sopra citato mi sono trovato bene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,504
8,354
2,015
Si capisco,ma non ha nulla di particolare,ha di tutto un po',magari avevi una carenza di qualche elemento che ti ha aiutato a colmare tutto qui
Non è un integratore che può portare ricrescite,ma solo un'azione ketogenica