FOL005 diventa un cosmetico

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' interessante che sempre più biotech puntino sull'approvazione degli attivi come cosmetici riducendo di molto i tempi per l'arrivo sul mercato e anche l'accessibilità al prodotto che per i farmaci è più complicata.

Sulla concretezza si spera, perché anche Amplifica sta lavorando su una cosa analoga, ossia l'osteopontina. Certo, la ricerca era mirata a non far crescere i peli del corpo, poi hanno visto che con diverso dosaggio potevano crescere i capelli, quindi non avrei aspettative eccessive su questo prodotto e i nuovi proprietari del brevetto non esitano a paragonarlo a fina e minox per efficacia, vedremo.

Ciao

MA - r l i n

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ma attendete che escano, feedback ecc ecc questo è un mercato per fare cassa,lontano anni luce dalle molecole farmacologiche originali

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi pare di aver letto che si dovrebbe trattare di un gel, per questo ho messo come immagine principale il barattolo col gel.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' un'immagine fittizia, la confezione del gel sarà magari più simile all'immagine dei prodotti esposta nell'articolo, ossia un flacone con dosatore.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: gino19

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
757
234
265
bg
Interessante.
Ovviamente, senza paragonarlo ad un estrogeno, ma se promette sia di far ricrescere i capelli sia ridurre i peli del corpi, mi sembra una buona strada, con del potenziale.