Flutamide topica.

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Si, apppunto, giusto per discuterne. Questo è un sito anticalvizie, soprattutto un forum, il ruolo è quello, informazione e condivisione, niente di più niente di meno.
Ho notato però che sovente, se hai una domanda un po' più specifica, te la tieni, chi ha voglia di darti ascolto alla fine?
E'un peccato.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
#8730;la flutamide topica non credo abbia avuto questo grande successo infatti nessuno (o pochi) sui forum stranieri la usano. A differenza della RU che molti usano la flutamide topica ha inoltre un profilo di rischio molto più elevato. Secondo me El Diablo se vuoi sperimentare dovresti provare con la RU (consiglio personale)
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Se sapessi come reperirla, credo sia poi il problema di tutti.
Qua mi chiedevo perchè non si parli mai, neanche accennando, a tutti questi altri anti DHT.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
per reperila puoi reperirla sui canali non ufficiali ..comunque in america hanno usato la flutamide topica e come dicevo non mi pare sia stata un'arma così potente da giustificarne l'uso...
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Ha un costo quattro volte superiore alla finasteride, circa 4 euro al mg. La vedo un po' infattibile.
Essendo poi una molecola vecchia credo sulla fiducia alla sua inefficacia. Probabilmente male non fa, ma niente di eclatante.
Sugli altri anti DHT invece proprio non capisco.
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Lapisteride, Izonsteride, Epristeride, Bexlosteride e soprattutto Turosteride.

Ne stavamo parlando in questa conversazione:

http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=56602#620981