Flutamide topica.

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Veniva prescritta sistemicamente ma poteva portare a necrosi del fegato. Ma topicamente, esperienze passate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,314
7,316
2,015
Ecco appunto parliamo di lozione TOPICHE[:D]
Io l'ho usata al 2% (se non ricordo male),una decina di anni fa' ormai,nulla da segnalare pero'.


ciauzz[8D]
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
L'ho usata prima al 1% per alcuni mesi... nulla. Poi al 2% per altri 3-4 mesi ed iniziavo a vedere un certo inspessimento dei capelli, però ho anche avuto dolenzia ad un capezzolo quindi ho smesso. ciao
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Sarebbe bello poter raccogliere qualche testimonianza. Certamente se non se ne parla più ci sarà un motivo, ma non è detto che questa sostanza dimenticatta sia del tutto inutile, anzi.

Anche per quanto riguarda la Bicalutamide. Tutto topicamente, non scherziamo.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
C'era anche il Fluridil, un derivato della flutamide teoricamente poco tossico, da usare come topico. Lo provai per poco tempo, perché mi veniva una sensazione di nausea dopo averlo applicato, e quindi smisi di usarlo. Non era solo autosuggestione, ma magari ad altri non e' successo...
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
E per quanto riguarda la Bicalutamide?
Probabilmente anche i costi non hanno giocato a favore di questa ultima sostanza, ma viste le recenti esperienze con il latanoprost, il discorso mi sembra cambiato. Costa molto di meno.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
el diablo non capisco questa ossessione per medicinali non riconosciuti per l'aga che si sono dimostrati poco efficaci o pericolosi per la salute.
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Non capisco come questo possa dare fastidio a te.

Nella flutamide il principio attivo è appunto la flutamide.
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Flutamide_Hexal.asp

Ho trovato molte discussioni riguardo la Bicalutamide addirittura chiuse.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
NON aprire una discussione per ogni sostanza che hai trovato interessante o letto che potrebbe essere utile,aprine uno solo,li metti tutti dentro e punto!
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Non mi sembra tu sia un moderatore, ho già chiarito con Marlin.

NON postare dove il tuo intervento non è richiesto ed inutile.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
infatti mi chiedo perchè gli altri ti rispondono,vista l'inutilità delle tue domande,mi da fastidio che apri troppi post e intasi la dscussione su farmaci sperimentali.[:eek:)]
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Mi sa che nessuno ne sa niente o si è troppo pigri per condividere :)
Peccato, pensavo di poter leggere qualche esperienza, soprattutto per quanto riguarda la Bicalutamide.
Tutto sempre topicamente.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
uesto esperimento non l ho fatto cmq non vedo perchè tanto stupore alla fine la flutamide serve sempre per l ingrossamento della prostata ok utilizzata solo uando non cè piu niente da fare e uando la castrazione chimica è il problema minore della situazione,detto uesto vuol dire che un ruolo importante antiandrogeno lo ha e potente magari topicamente in una percentuale bassissima non vedo la stranezza,magari neanche ad una percentuale bassa non si potrà usare ma cm secondo me è un post inerente alla nostra problematica!