FIORI D'ARANCIO NEL PANICO

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma haga è un vecchio amico!! [:X]

Forse era ubriaco, ma dopo un mese ancora è convinto di quello che mi ha detto! Non penserai mica che mi sono fidanzata con un alcolizzato!!!! [:D][:D][:D][:D]

Ciao haga, cmq anche solo gli auguri andavano bene.......... [8)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susi, mia bella... Ma batti ancora questi lidi?
Hai ragione, avevo promesso di sposare te, ma il mio ammmore non è geloso, sa di noi, e ha detto che non gli dà fastidio.. ANZI!! [:D][:D][:D][:D]

Spero che tu stia bene, io sono un po' agitata perchè davvero non credevo che si arrivasse a questo (anche se lo speravo!), ma c'è per fortuna un po' di tempo per tranquillizzarmi...
Sposarmi con la parrucca...
Che brutto...

Ma sarà bella la luce che emanerò (spero!), e fancù ai (non) capelli.

Grazie per i baciiii
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
non ho capito perchè porti una parrucca e non una protesi con i suoi collanti e la sua estrema naturalezza.
comprati una protesi su misura e risolvi tutti i tuoi problemi di acconciatura, vestizione, parto, visite ai parenti, abbracci, riso che si impiglia e non ti tolgono i capelli per sbaglio cercando di levartelo...mi pare una cosa così scontata ricorrere alla protesi con un'alopecia totale che proprio non comprendo...per esempio..ci vai mai al mare? o in piscina? in palestra, in giro in bici...come cavolo fai con un berretto che è la parrucca?
prendila con leggerezza perchè è l'unica soluzione a cui puoi ricorrere...mi dispiace dirtelo, però se hai la totale da tanto tempo (anni e non mesi) molto difficilmente si risolverà, quindi è meglio trovare la soluzione migliore. ho un amico che ha l'alopecia totale (anche se qualche capello gli spunta ed è costretto a tagliarlo perchè sono veramente brutti) e si sta trasformando purtroppo in universale, perchè ha perso anche un sopracciglio e tutte le ciglia corrispondenti a quell'occhio, più parte della barba e dei peli corporei....morale..lui se la vive benone, ma tu sei una ragazza, leva sta parrucca e usa una soluzione degna di questo nome..è inutile stare a farsi le paranoie per niente, quando la soluzione è così facile e così facilmente reperibile...a meno che tu non preferisca togliere tutto e restare con la testa glabra, che non è detto sia una brutta soluzione.
tanti auguri per il tuo matrimonio!
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
tanti auguri anche da parte mia,meriti di essere felice e per il giorno del matrimonio andra' tt bene vedrai,anche se forse io al tuo posto avrei fatto solo una cosa per pochissimi intimi, ma è giusto che tu faccia tutto cio' che ti pare meglio e che hai sempre sognato perchè è il tuo giorno[:)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Gelsi, intanto ti ringrazio per la tua schiettezza. Certo, non mi sento più tranquilla, anzi sei riuscito ad agitarmi tantissimo, ma apprezzo chi dice quello che pensa, quindi abbasso la mia agitazione. Io non ho proprio una totale totale, nel senso che dall'estate mi son cresciuti dei ciuffi sparsi di capelli neri e sanissimi, e percepisco ci sia 'vita' lì sotto. E poi a casa amo tenere solo una bandana in testa, e la parrucca mi dà un senso di grande 'velocità', pulizia e semplicità. E d'estate in casa resto senza niente, do aria al cervello (o a quel poco che ne resta), e, SOPRATTUTTO, ho sempre la speranza recondita che le cose cambino prima o poi, e non voglio perdermi il momento.
Cmq hai ragione, le soluzioni ci sono, quindi non devo lamentarmi se poi sono la prima che non vuole attuarle.

Jari, grazie mille per gli auguri. Anch'io vorrei tanto fare una cosa superintima, tipo con solo i genitori, ma al mio ragazzo piace la festa un po' più grande e fastosa. E, per amore, bisogna accettare un sacco di compromessi....... [B)] [B)]
Non è vero che è il mio giorno, lo sarebbe se mi sposassi da sola... E' il giorno degli sposi, e se gli sposi la vedono diversamente, uno dei due deve per forza rinunciare al suo sogno... Ma sono caxxate, secondo me. Le cose importanti sono altre.

Susi: che dire? Mi scaldi il cuore di tenerezza. Quasi quasi vado tutta calva coi ciuffetti che ho. Sono sicura che parlerebbero di me al tg, e diventerei finalmente famosa!! Visto che con l'intelligenza non ci sono ancora riuscita, e con la bellezza neppure.... Ahahahah [sp][sp][sp]
 

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
Ciao anto,
leggendo il tuo messaggio ho visto me stessa,le mie paure e preoccuapzioni.Sono una ragazza di 30 anni ho l'alopecia universale indosso la parucca da 5 anni circa e da altrettanti anni ke nn vado dal parucchiere.L'anno prox ,non so come,ma dovrei sposarmi...anke io come te ho le tue stesse paure...che parrucca indossare?chiamare il parrucchiere?e il trucco?
x l'occasionea avevo pensato di tatuarmi le sopracciglia...il trucco nn durerebbe una giornata intera...d'estate poi!!!
Ti prego raccontami come stai affrontando il tutto?Ho bisogno di confrontami con qulakuno ke mi capisca realmente.
un abbraccio.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
hai l'amore, il resto non conta..la moglie di mio cugino si è sposata senza andare dal parrucchiere né acconciare i capelli..
 

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
...ecco oggi l'ennesima delusione..
come si puo' reagire quando ti chiedono dai 1.200 ai 2.500 euro x una parrucca???
...ditemelo voi...perchè io di reazione ne ho avuta solo una purtroppo!!!
 
27 Maggio 2008
40
0
15
Secondo me potresti dire che ti sei voluta radere a lametta perchè la notte prima del matrimonio ti è rimasta la gomma da masticare sul cuscino.

Potrebbe funzionare!!!!!!

Pensa quando tireranno i chicchi di riso che si insidieranno nella tua parruccona e tutte quante le dame e megere che presenzieranno al matrimonio verranno a spulciarti la parrucca come amabili bertucce ad un banchetto di pidocchi....!!!
 

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
Hai ragione susina devo optare per uan parrucca sintetica,ma la mia paura è che su quelle sintetiche nn si possaf are nessun tipo di acconciatura...tu cosa ne pensi???
Non pretendo grandi cose, ci mancherebbe...ma almeno inserire qualke piccolo decoro!!!
X fiordnorvegese: al riso non ci avevo ancora pensato...grazie x l'incoraggiamento cmq!