Gelsi, intanto ti ringrazio per la tua schiettezza. Certo, non mi sento più tranquilla, anzi sei riuscito ad agitarmi tantissimo, ma apprezzo chi dice quello che pensa, quindi abbasso la mia agitazione. Io non ho proprio una totale totale, nel senso che dall'estate mi son cresciuti dei ciuffi sparsi di capelli neri e sanissimi, e percepisco ci sia 'vita' lì sotto. E poi a casa amo tenere solo una bandana in testa, e la parrucca mi dà un senso di grande 'velocità', pulizia e semplicità. E d'estate in casa resto senza niente, do aria al cervello (o a quel poco che ne resta), e, SOPRATTUTTO, ho sempre la speranza recondita che le cose cambino prima o poi, e non voglio perdermi il momento.
Cmq hai ragione, le soluzioni ci sono, quindi non devo lamentarmi se poi sono la prima che non vuole attuarle.
Jari, grazie mille per gli auguri. Anch'io vorrei tanto fare una cosa superintima, tipo con solo i genitori, ma al mio ragazzo piace la festa un po' più grande e fastosa. E, per amore, bisogna accettare un sacco di compromessi....... [B)] [B)]
Non è vero che è il mio giorno, lo sarebbe se mi sposassi da sola... E' il giorno degli sposi, e se gli sposi la vedono diversamente, uno dei due deve per forza rinunciare al suo sogno... Ma sono caxxate, secondo me. Le cose importanti sono altre.
Susi: che dire? Mi scaldi il cuore di tenerezza. Quasi quasi vado tutta calva coi ciuffetti che ho. Sono sicura che parlerebbero di me al tg, e diventerei finalmente famosa!! Visto che con l'intelligenza non ci sono ancora riuscita, e con la bellezza neppure.... Ahahahah [sp][sp][sp]