Fiore di Pueraria

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Sì, sono in contatto col Gruppo. Io uso il latte che non è certo acqua, basta leggere i grassi che contiene e che sono poi quelli della serenoa, per uguagliare la serenoa basta proprio poco e sono certo che spendi meno.

Ciao

MA - r l i n

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Marlin ha scritto:
Nello studio l'hanno usata topicamente, sul pelo dei topi (come sempre...).

Il latte di cocco non lo bevo al massimo lo assaggio, basta un cucchiaino e a me una conf. da 250 g mi dura anche un mese e costa meno di 2 euro. No, la lozione anti-pgd2 non la si prende la sto sperimentando io e se tutto va bene la si troverà dal Gruppo Ortodermico. Devo testarla da sola per ora...

Ciao

MA - r l i n

Come fà a durarti un mese il latte di cocco? Io prendo quello della Suzy Wan e mi dira circa 15 giorni perchè dopo un pò inacidisce! Tu quale prendi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Ma lo metti in frigo ? Io prendo, quando lo trovo il GO-TAN, quindi una ventina di gg mi dura, ma spesso anche di più. Più che inacidire in frigo, finisce che essendo in brick si deforma la confezione (per le varie spremiture) e alla fine la butto che non è ancora vuota (e accaduto proprio oggi e lo avevo preso più di un mese fa..., alle volte mi scordo di assumerlo). Avevo anche provato a metterlo in recipienti alternativi, ma ho visto che in questo caso sì si guasta prima essendo probabilmente con più superficie a contatto con l'aria.

Ciao

MA - r l i n

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
http://www.alimentipedia.it/Latte_Uova/Latte_cocco.html

Qua ci sono molte informazioni carine sul latte di cocco, prodotto che sto cercando anche io, ma che non trovo. [:(]

C'è scritto che qui in occidente molte marche aggiungono addensanti per impedire al latte la formazione della patina sopra, dato che viene vista erroneamente come segno di deterioramento. Il Gotan o quello che acquisti tu Kenzo, Suzy Wan, lo fanno anche?

ma se ne bevo un bicchiere al giorno fa così tanto male?? io non bevo latte normale ...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Un bicchiere al giorno, ma è un contenuto in un mini-brick come fa a berne un bicchiere al giorno.....? Mi sa che molti scambiano l'acqua di cocco col latte...

Ciao

MA - r l i n

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
No marlin forse non hai capito...io non l'ho mai bevuto in quanto non sono ancora riuscito a trovarlo, quindi non avevo la minima idea che fosse confezionato in un mini brik!

Per questo chiedevo spiegazioni. Ho pensato che il latte di cocco si potesse bere come un qualsiasi altro latte e, visto che io non bevo latte e , visto che fa bene contro la caduta dei capelli ( come qui sul forum si dice da tempo) volevo sapere se si poteva bere un bicchiere al dì. tutto qui [:)]

Comunque ho visto,cercato su internet. Si usa nella cucina tradizionale cinese praticamente come salsa per insaporire i piatti.

Ah dimenticavo! La conosco la differenza che corre tra latte ed acqua di cocco...sai, le leggo le pagine del forum, al contrario di quanto, magari alcuni possono credere. [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Diciamo che lo chiamano latte o anche burro (forse quando è più denso), comunque alla fine assomiglia alla panna...[:)] (anche come confezioni...)

Ciao

MA - r l i n

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
yepes ha scritto:
non ho capito se stiamo parlando del classico olio di cocco che si prende in chucchiaini e dal sapore stucchevole o del latte che è quasi normale acqua.

quindi sei in contatto con qualcuno del Gruppo Ortodermico e la stai testando per loro?
da quanto stai utilizzando la lozione anti-pgd2? puoi dire qualcosa sui risultati? non è che sarebbe possibile averne altre per provarle?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Neanche tre mesi...dei risultati ho già detto altrove (sollecitato): nessuna ricrescita per ora, nessun problema, capelli sani migliorati (con relativo effetto infoltimento fittizio). Reputo 4 mesi il minimo per poter dire se una lozione funziona, comunque dico quello che vedo a chi mi domanda...

Non è possibile averla prima che esca e comunque proprio in questi giorni si è cambiata la formulazione e dovrei ripartire con quella nuova e definitiva. Non avrei fretta di provarla, se la stanno già testando altri.

Ciao

MA - r l i n