Fine Lozione Estiva consigli

19 Ottobre 2022
28
2
15
Ho un problema!!! la dottoressa che mi segue e mi prescrive il Minoxidil 5 è in ferie fini a fine mese e io mi sono trovato con poca lozione e sicuramente la finirò prima di tale data.
Ho un amico che ha il minox al 2%, secondo voi posso usare quello nel mentre aspetto la mia?
Altrimenti devo saltare 2 settimane di cura più o meno.
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Uguale a quello del mio amico in quanto andiamo dalla stessa persona.
Un galenico con estrogeni ecc. la differenza è nella percentuale di minox.
O forse potrei, ora che ne ho un po’ ,mischiarli entrambi così da averne una al 3-4% fino all’arrivo della mia?
 

John Dutton

Utente
11 Agosto 2023
58
10
65
Non fai prima a comprarti un minoxidil al 5% galenico o industriale finché non torna la tua dottoressa e ricomponi la lozione con tutto il resto?
Per il minoxidil al 5% mica serve ricetta
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
19 Ottobre 2022
28
2
15
Perdonate ma parlate arabo. Posso andare in una farmacia e farmi fare il galenico portando quello vecchio per vedere la composizione?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,096
1,107
615
Compra in farma un minox 5 % (che è quello che se interrotto porta a effluvio) poi quando torna la dssa ti fai rifare ricetta (il resto del galenico è un contorno che non può causare effluvi)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
19 Ottobre 2022
28
2
15
Ok grazie. Mi sapete consigliare allora un minox da farmacia senza glicole come sto usando ora? O se non esiste quello più buono o che più si avvicina?
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
grazie Proxy. Ho solo un dubbio.
Capelli lunghi 6-7 cm meglio regaine o perfecthair.
Regaine leggo “capelli corti” ma non capisco se si intende pochi mm.
Mentre il Perfect mi sembra abbia un principio di Finasteride?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Leggi bene si parla di Regaine foam (schiuma)
Nessuna Finasteride nel perfect,ma dove leggi scusa??? :unsure:

Perfecthair 5% miglior resa estetica lozione,no glicole
-Corvinex 5%,simile al Perfect ma con il 20% di glicole,a seconda dei lotti,la resa estetica e'diversa
-Regaine foam non per tutti,senza glicole,per capelli corti
-Spectral DNC-L versione crema per zona frontale(sporca in sacco)ma efficace
-Spectral dnc lozione con glicole,pessima resa estetica, irritazioni
-Nanominox,Microminox senza glicole,resa estetica discreta
-Regaine,Kirkland,Folligain normali minox con 50% glicole,resa estetica pessima, deleteri per la cute, irritazioni
-Galenico senza glicole,da personalizzare,vedi veicolo Ieson,transcutol)
-Biorga basso contenuto di GLICOLE(resa estetica,mediocre)
-CAREXIDIL senza glicole(attenzione nel richiederlo,chiede il senza glicole) lascia molto residuo pessima resa estetica

fatti fare un Galenico di Minox al 5% con il nostro veicolo Ieson da una delle farmacie qui
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Ok grazie. Il Perfecthair dove si compra? Ho provato un paio di farmacie ma mi dicono che non lo trovano da ordinare.
In internet non trovo molto del prodotto?