No solo diminuzione del dosaggio dopo 10 anni da tutti i GG a 5 GG a settimanaMa hai mai fatto dei stacchi prolungati? Tipo qualche mese?
No solo diminuzione del dosaggio dopo 10 anni da tutti i GG a 5 GG a settimanaMa hai mai fatto dei stacchi prolungati? Tipo qualche mese?
Io a dicembre ho fatto due mesi di pausa, perché lo chiedi?Ma hai mai fatto dei stacchi prolungati? Tipo qualche mese?
Perché alcuni dicono che la sindrome avviene alla sospensione. Tipo dopo 1 meseIo a dicembre ho fatto due mesi di pausa, perché lo chiedi?
Ecco, ti sei risposto da solo. È l'ansia che ti hanno fatto venire la responsabile. Evita di leggere quel forum delirante, ci sono capitato una volta per curiosità e lo presa nell'unico modo possibile: mettendomi a ridere. Si parlava di tutto e di più: gente che diceva di aver variato la propria conformazione del cranio, pene sanguinante e non mi ricordo quante altre stronzate (scusami il termine). Si vede lontano un miglio che hanno altri problemi e ben più seri...Esatto
Qui c'è ne sono un sacco che hanno sospeso e sono passati ai naturali,senza sindrome strana ?Perché alcuni dicono che la sindrome avviene alla sospensione. Tipo dopo 1 mese
Non sono l'unico ad aver fatto pause. Ci sono molti utenti che hanno sperimentato le pause di 1 mese o 2. Poi non vedo perché dovrebbe venire dopo la sospensione se uno mentre la prende sta bene... Seguendo questa logica allora tornando a prenderla si ritorna a stare bene ? poi tu stesso hai detto di aver sperimentato sides quando sei venuto a conoscenza della cosa e mi pare che la stessi prendendo senza averla ancora sospesa...Perché alcuni dicono che la sindrome avviene alla sospensione. Tipo dopo 1 mese
Si esattamenteNon sono l'unico ad aver fatto pause. Ci sono molti utenti che hanno sperimentato le pause di 1 mese o 2. Poi non vedo perché dovrebbe venire dopo la sospensione se uno mentre la prende sta bene... Seguendo questa logica allora tornando a prenderla si ritorna a stare bene ? poi tu stesso hai detto di aver sperimentato sides quando sei venuto a conoscenza della cosa e mi pare che la stessi prendendo senza averla ancora sospesa...
Un ultimo consiglio: evitare di ritornare a leggere sull'argomento che finirà solo per crearti altra ansia; non cercare più la cosa ed evita di tornare su quel forum. Passati un' estate tranquilla e magari a settembre riprovi con più tranquillità e meno stress.Si esattamente
Ottima idea. Farò proprio così.Un ultimo consiglio: evitare di ritornare a leggere sull'argomento che finirà solo per crearti altra ansia; non cercare più la cosa ed evita di tornare su quel forum. Passati un' estate tranquilla e magari a settembre riprovi con più tranquillità e meno stress.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: